Club haibike

saione

Ebiker normalus
24 Settembre 2016
71
19
8
60
LA SPEZIA
Visita Sito
la pro che è dello scorso anno ha il telaio come questa
http://www.haibike.com/en-US/INT/bikes/265/2017-sduro-nduro-6-0?variant=4546420743#geometry
che è cortina se prendi una m tant'è che se guardi la geometria delle nuove
http://www.haibike.com/en-US/INT/bikes/310/2017-sduro-nduro-8-0?variant=4546811742#geometry
vedi che hanno allungato.
col la 47 potresti avere il problema del telescopico che ti resta alto, l'ideale sarebbe la nuova tg 44, ma è da vedere il cavallo

Grazie per le info.
Per tua info ho due bici:
Una YETI SB66c taglia M che ha una lunghezza orizzontale di 614 mm
Una Specialized Stumpjumper FSR che ha una lunghezza orizzontale di 587 mm
La prima mi è OK la seconda la sento corta.
Quindi direi che la 47 che ha una lunghezza di 600 mm è la mia taglia.

Faccio sentieri molto tecnici e stretti qui in Liguria e non vorrei però pentirmi di una taglia troppo grossa.

Grazei comunque
 

apromo

Ebiker pedalantibus
27 Settembre 2016
127
22
18
47
bergamo
Visita Sito
Ma non esiste qualche protezione in gomma x il display della sduro. Qualcuno non ha provato a metterlo sul tubo orizzontale? In discesa se si cade mi sa che si romperà facilmente.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
io son caduto una volta salendo una scalinata , due volte in discesa sullo scassato e si è staccato tutte e tre le volte volando in giro senza danni , la quarta volta ho fatto un cappottone sulla massicciata di un trenino ritrovandomi la sduro sulla schiena ed è rimasto attaccato sempre senza danni a quanto pare è abbastanza robusto da sopportare urti "normali"
 

apromo

Ebiker pedalantibus
27 Settembre 2016
127
22
18
47
bergamo
Visita Sito
Basterebbe fare una U in plastica che passa sotto il tubo e con l'appoggio del cell a pressione si blocca...nessuno ha una stampante 3d da provare ? :)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

apromo

Ebiker pedalantibus
27 Settembre 2016
127
22
18
47
bergamo
Visita Sito
@Nicotrev stasera ho provato a latticizzare i cerchi Rodi BlackRock sulla sua sduro del mio vicino di casa...forte della mia super esperienza con i miei dt swiss.. [emoji1] abbiamo trovato un nastro azzurro swhalbe sul cerchio ...a lui avevano detto che erano già nastrati! Perché mettendo lattice e la sua valvola pompando con il compressore il lattice usciva dai nipples e aria da tutto il pneumatico. Cosa sbagliamo? Grazie IMG-20161011-WA0015.jpg

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
@Nicotrev stasera ho provato a latticizzare i cerchi Rodi BlackRock sulla sua sduro del mio vicino di casa...forte della mia super esperienza con i miei dt swiss.. [emoji1] abbiamo trovato un nastro azzurro swhalbe sul cerchio ...a lui avevano detto che erano già nastrati! Perché mettendo lattice e la sua valvola pompando con il compressore il lattice usciva dai nipples e aria da tutto il pneumatico. Cosa sbagliamo? Grazie Vedi l'allegato 387
Quei cerchi non sono nastrati (è solo un nastro paranipples); bisogna fare una nastratura corretta!{81}
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Che nastro consigli? Il canale è da 21mm...meglio piu grande o quella misura? Grazie mille

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
visto che stai lavorando sui cerchi, ti chiederei una cortesia se possibile, guarda se la ruota posteriore è in centro ai foderi posteriori alti perchè ho notato che la mia sduro amt rc 2015, non è centrata e se montassi una gomma + larga, tipo 2,6, da una parte toccherebbe.( visto da dietro a sx 11 mm di spazio mentre a dx 14 mm). grazie