Club haibike

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
816
558
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Io aspetterei di vedere come si comporta questa trasmissione Harmonic Ping Ring. Magari è l’invenzione del secolo, magari è una vera boiata. Sulla carta funziona sempre tutto alla perfezione, ma poi nei fatti...
Al momento preferirei affidarmi ancora al buon Yamaha PW-X
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.281
2.984
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Noto che nessuno dubita sulla bontà del propulsore ... le epiche discussioni Bosch vs Brose ... bei tempi :D

Beh avendo provato quel motore sulla spitzing non c’è dubbio della potenza ed erogazione del motore. Che comunque non comprerei perchè prediligo soprattutto il silenzio. Ma forse l’ultima versione è più silenziosa. La maggior parte degli utenti in ogni caso se ne frega.;):D:joy::joy:
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Beh avendo provato quel motore sulla spitzing non c’è dubbio della potenza ed erogazione del motore. Che comunque non comprerei perchè prediligo soprattutto il silenzio. Ma forse l’ultima versione è più silenziosa. La maggior parte degli utenti in ogni caso se ne frega.;):D:joy::joy:

Io sono uno di quest’ultimi [emoji16][emoji16][emoji16]
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Visto le foto del attesissima Levo ho capito che a far di peggio nemmeno i soliti tre ubriachi possano riuscirci, peccato l’ebike del secolo è “implosa” [emoji41][emoji89]