Club haibike

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
buongiorno a tutti! lo sò che vi farà c...re ma io ho preso questa. è la mia prima ebike quindi ho guardato solo la sostanza e componenti robusti in quanto faccio prevalentemente discesa poi i soldi erano pochi e per quello che l'ho pagata altro non c'era se non usati. certo rosso crucco manca solo la sirena dei pompieri ma va bè importante che vada ciaooo Vedi l'allegato 14574
A parte che a me il rosso piace. E poi hai preso un bel ferro mica un bau bau micio micio. Quindi divertiti!
 
  • Like
Reactions: bonvib

bonvib

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2018
131
109
43
60
altopiano della vigolana
Visita Sito
Bici
haibike xduro nduro / nukeproof mega
grazie mi sono da poco avvicinato alle ebike mia moglie ha preso la fullseven 6 ma del 2018 e l'ho provata solo un paio di volte cmq mi entusiasma. il motore per noi è gia fin troppo potente cmq spero sia affidabile e senza rogne. io avevo trovato la allmountain con batteria integrata quella del 2018 ma ho preferito aspettare e prendermi la nduro da 180 anche se come linea è piu vintage. ma a me piace lostesso importante che vada bene soprattutto in discesa poi in salita non andrà peggio della mia enduro muscolare da 16 kg ;)
 
  • Like
Reactions: Elmerendero

Elmerendero

Ebiker pedalantibus
10 Aprile 2017
224
146
43
75
Torino
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO AllMtn RX 2016
Siamo nella civiltà dei consumi, il mondo va avanti solo se butti e sprechi la roba, ogni anno dovresti cambiare cellulare, auto, bici, moto ecc.... altrimenti l'economia si ferma, quanto potrà ancora andare avanti in questo modo ?
La bici senza batteria integrata, se ben bilanciata, funziona allo stesso modo di quella con batteria esterna, solo l'estetica è meno accattivante.
Alla fine, a ben guardare, ci propinano modifiche non essenziali presentandole come la fine del mondo, facendoti sentire che se non le hai non sei nessuno, ovviamente la tecnica evolve e allora, quando veramente c'è la sostanza, si cambia.
Ovviamente questo è solo il mio parere.
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.080
4.164
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
comunque bella la flyon un bel tiger pantzer

Già, speriamo abbiano previsto anche la trasmissione robusta come quella del Tiger per reggere 120Nm considerato che sulla mia Allmnt 7.0 sono stati sufficienti i miserabili 80Nm del Pw-x per tranciare l'albero del mozzo posteriore di serie e spezzare uno dei tre nottolini che ingaggiano la ruota libera...:no_mouth:
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Già, speriamo abbiano previsto anche la trasmissione robusta come quella del Tiger per reggere 120Nm considerato che sulla mia Allmnt 7.0 sono stati sufficienti i miserabili 80Nm del Pw-x per tranciare l'albero del mozzo posteriore di serie e spezzare uno dei tre nottolini che ingaggiano la ruota libera...:no_mouth:

Ma quando è successo?
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
E' più bella graficamente la tua 2018. Questa mi pare identica alla precedente peggiora solo la grafica, su queste edh a mio avviso servono più wh nella batteria, può essere che si danno da fare a dar via questi telai 2018/19 in vista di qualche stravolgimento oppure verrà affiancata sostituita da una Flyon Dh se la linea Flyon/Tq si rivelerà un successo, a me onestamente il TQ 120nm con batteria da 630mh mi pare un coitus interruptus, proprio sul più bello che ti divertivi ti finisce la batteria...:confounded:.
 
  • Like
Reactions: vicma56

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.080
4.164
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Ma quando è successo?

Non ne ho idea, potrebbe essere anche qualche mese..quando ho smontato la ruota mi sono ritrovato i pezzi in mano, fortuna che recentemente ho preso una coppia di cerchi quasi nuovi e con i mozzi non avrò mai più problemi perchè il proprietario precedente me li ha garantiti a vita. :D:cool:
 
  • Like
Reactions: Rick and eagerly

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Non ne ho idea, potrebbe essere anche qualche mese..quando ho smontato la ruota mi sono ritrovato i pezzi in mano, fortuna che recentemente ho preso una coppia di cerchi quasi nuovi e con i mozzi non avrò mai più problemi perchè il proprietario precedente me li ha garantiti a vita. :D:cool:
e tu ti fidi di quei montanari discendenti dei Cimbri?:innocent:
 
  • Like
Reactions: 8Grunf and Rick