Club haibike

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Wi-fi !!!
Pensavo fosse na presa sul culo ma è vero ! E non è manco carissimo peccato che ogni due mesi ( c’è indicato ) si debba ricaricare , quanto dura realmente la carica equand’e scarico che succede ?
Comunque se ne monti uno cn cavo esterno non ci sono problemi mentre o modificato quello della levo di un amico è l’operazione nn è difficile.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.794
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Wi-fi !!!
Pensavo fosse na presa sul culo ma è vero ! E non è manco carissimo peccato che ogni due mesi ( c’è indicato ) si debba ricaricare , quanto dura realmente la carica equand’e scarico che succede ?
Comunque se ne monti uno cn cavo esterno non ci sono problemi mentre o modificato quello della levo di un amico è l’operazione nn è difficile.
Infatti non è wi-fi. È wireless su protocollo Ant+ ;)
 

Ciarly2

Ebiker pedalantibus
27 Novembre 2017
121
35
28
63
Trento
Visita Sito
Bici
Haibike fullseven LT 8.0
Lo ricarico una volta al mese ma dura anche di piu'dipende dall'usi che ne fai.
Quando ricarichi la batteria della bici ricarichi anche il reggisella,ci volgliono circa 1 ora scarsa.
 
  • Like
Reactions: 01coccobet

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.332
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Io ho sostituito il vecchio reggisella della mia RC 2016 da 120 con un KS da 150, la versione economica presa online ha un prezzo ragionevole, son passato dal cavo esterno con attacco sotto sella al cavo esterno con attacco sul collarino come hai tu di serie sulla 7.0 senza nemmeno sostituire cavo e comando. Nel mio caso il cavo esterno era fastidioso perchè seguiva il movimento della sella e quando abbassata faceva una bella curva larga, con questo praticamente manco si vede.
Occhio che nel mio caso inserendolo a fondo corsa alla massima estensione la sella risulta quasi troppo alta, ammesso e non concesso di riuscire a far passare il cavo interno che esce sotto il reggisella completo potrebbe essere ancora più lungo e posizionare la sella troppo in alto