kilowatt
Ebiker celestialis
A proposito di Spitzing, hanno fatto la versione 250w con batteria da 880 (1,05 kw optional) col Tq in un telaio esteticamente non male. Certo è carbon e costa. Ma si può fare... Chissà che Haibike (con quel telaiozzo così tosto) non abbia già pensato a uscire con batteria da 630 tenendosi uno spazio batteria maggiore per un upgrade... Si spiegherebbe in parte il peso altino delle Haibike Flyon (il resto è impianto luci completo, regolazione del carro che costringe a fare un telaio più grosso e complesso in quella zona...)Intanto, forse ti è sfuggita la comunicazione ufficiale di Haibike ai Rivenditori (post #4297): le consegne dei modelli FLYON inizieranno dal 1 ottobre 2019.....
Il Flyon è un'evoluzione del motore TQ che, come dici, è in produzione da anni e montato in particolare sulla Spitzing, ma principalmente sulle versioni S e R-Pedelec (ciclomotore e motociclo); il progetto di Haibike è quello di utilizzare appunto il TQ (120Nm) con una elettronica che lo renda compatibile con le specifiche CEE (e quindi anche italiane) delle bici a pedalata assistita (Pedelec: 250W e >25Km/h) ma, a quanto è dato di sapere, la procedura di "certificazione" non è stata completata e quindi deve essere "ripresentata"!
M1 Sport Technik Das Spitzing Evolution 2019: eMTB carbonio
La eMTB Das Spitzing Evolution 2019 di M1 Sport Technik, in carbonio con batterie da 880 o 1.050 Wh, motore TQ120 da 250, 500 o 920 Watt. Dettagli e prezzo.
ebike.bicilive.it