Club haibike

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
615
302
63
59
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
:joy:
Però dai...un minimo di solidarietà a Gatto02 ci sta...credo sia giustamente inca----to alla massima potenza...la situazione è a dir poco vergognosa. Io mi aspettavo che uscisse l'estate scorsa per comprarla scontata il prossimo anno...ma stando così le cose dovrei aspettare almeno il 2022...allora avrò 58 primavere e forse opterò per questa :D
20287
Bello questo modello, chi sa che escursione monta?
:joy: :joy:
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.332
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Il motore yamaha pw-x2 dovrebbe differire dal precedente pw-x solo per l'elettronica, quindi può essere adottato senza riprogettare nulla, usando la vecchia batteria, bosch richiede un nuovo telaio, vedremo, certo che col flyon hanno fatto una operazione alla tafazzi, i costruttori dovrebbero allinearsi a quanto fa specialized, che può piacere o non piacere, ma quando presenta un modello nuovo va in consegna in tempi brevi

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: cina46

geloo

Ebiker ex novello
19 Ottobre 2017
21
2
3
58
ponte nossa
Visita Sito
Bici
ktm e hibike
io ho il pw x ed ho aggiunto in display c , perchè quello in dotazione fa veramente paura.
la cosa strana è che per visualizzare i dati del motore e il cardio, devi sempre usare il cellulare con un app che oltretutto va malissimo.
questo display può visualizzare anche i dati di un percorso, ma per farlo serve un 'altra app, il display però ,non è in grado di usare le due app in contemporanea , quindi o vedi il navigatore o i battiti ecc.
purtroppo, nessuna app, per ora, può sostituire quella proposta da yamaka
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.330
1.364
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
I pwx 2019 su haibike sono solo sulle bici con batteria esterna ,quindi telai 2017/18 ,anche se validi non penso che continueranno a farli,almeno sulla media/alta gamma con un eventuale pwx2 non avrebbe senso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mastiqaatsi

Ebiker velocibus
8 Maggio 2019
255
87
28
Pandino
Visita Sito
Bici
Haibike XDURO SL 29 2014
io ho il pw x ed ho aggiunto in display c , perchè quello in dotazione fa veramente paura.
la cosa strana è che per visualizzare i dati del motore e il cardio, devi sempre usare il cellulare con un app che oltretutto va malissimo.
questo display può visualizzare anche i dati di un percorso, ma per farlo serve un 'altra app, il display però ,non è in grado di usare le due app in contemporanea , quindi o vedi il navigatore o i battiti ecc.
purtroppo, nessuna app, per ora, può sostituire quella proposta da yamaka
ciao io ho il pw-se, sai mica se potrei montarci il display c? Di serie ho il side switch, troppo minimale.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Cedo contratto Haibike Flyon Nduro 5.0 e 8.0
“Quando consegneranno” saranno assolutamente le prime buona scontistica ...contatti in privato.

p.s. Per ora consegna prevista dicembre ( di quest’anno si spera )


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro