Comando assistenza turbo levo

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Frank65

Ebiker novello
9 Febbraio 2019
3
0
1
Ivrea
Visita Sito
Bici
Turbolevo
Grazie, avevo già considerato di guardare sul web ma purtroppo da Cingolani non è ordinabile e da altri ho trovato il mod. per la versione 2018 che ha uno spinotto rotondo, tipo jack, invece di uno fatto tipo usb, piatto. Possibile che non si trovi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

Frank65

Ebiker novello
9 Febbraio 2019
3
0
1
Ivrea
Visita Sito
Bici
Turbolevo
Il reso non è possibile in quanto semplicemente non esiste: la mia TL è del 2017 non ce l’ha e un problema ai tasti mi ha fatto cercare una soluzione: su YouTube ho trovato un video che oltre a spiegare come fare a montarlo, fa vedere che sul motore è già previsto un connettore per il collegamento! Basta connetterlo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Il reso non è possibile in quanto semplicemente non esiste: la mia TL è del 2017 non ce l’ha e un problema ai tasti mi ha fatto cercare una soluzione: su YouTube ho trovato un video che oltre a spiegare come fare a montarlo, fa vedere che sul motore è già previsto un connettore per il collegamento! Basta connetterlo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
mi scuso non aveto capito che non avevi il comando. Io x la 2017 l'ho comprato in Spagna e avevo messo l'indirizzo, ma non ne avevano più. Il Garmin l' ho avuto, và bene ma risponde con un leggero ritardo e sopratutto manca walk