comando remoto per smartphone

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800

Descrizione di multiremote ANT + / Bluetooth 4.0 o-synce
Il multiremote o-synce è il primo telecomando wireless per il tuo smartphone tramite Bluetooth!
Controlla il tuo smartphone durante la corsa e tieni le mani sul manubrio? Il multiremote di o-synce lo rende possibile!

Il multiremote ti consente di gestire le funzioni del tuo smartphone direttamente dal manubrio. In questo modo puoi rispondere alle chiamate, controllare il tuo lettore musicale o i pannelli di visualizzazione delle app compatibili, mentre lo smartphone è al sicuro nella borsa o montato sul manubrio. Ingrandisci la mappa o cambia i pannelli dello schermo diventa un gioco da ragazzi.

Attualmente l'app Scout (MagigMaps), l'app Maps 3D (Movingworld) e l'app di o-synce possono essere controllate dal multiremote. Ingrandisci la mappa o cambia i pannelli del display, il funzionamento del lettore musicale e la modifica del volume del suono sono solo alcune delle funzioni.

A seconda dell'app, il multiremote controlla la retroilluminazione dello smartphone per aumentare l'efficienza energetica e il tempo di autonomia della batteria.

Utilizzando la frequenza radio ANT +, il multiremote può controllare o-synce navi2coach e urbancoach, il sistema Magura eLECT e Garmin VIRB® Elite Action Camera.

L'utente è in grado di passare in qualsiasi momento dalla tecnologia di trasmissione ANT + e Bluetooth 4.0 in qualsiasi momento.
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Aumentare i 3 livelli regolabili da pulsantiera su
Levo e Kenevo, ora è possibile.

Partiamo dal fatto che prima di tutto va detto che la periferica che ho provato è una pulsantiera bluetooth con la quale si possono pilotare dei device quali, come ad esempio gli smartphone e nello specifico io l'ho fatto pilotando l'App che utilizzo da mesi e che ha l'integrazione per la suddetta pulsantiera sto parlando di BLEvo.

Da quando ho preso la Levo, cioè 5000 km fa, ho sempre sentito l'esigenza di avere almeno di più dei 3 livelli regolabili da pulsantiera sul manubrio e anche la possibilità di
mettere in OFF l'assistenza, sempre usando la
pulsantiera e non dal pulsante sul fianco della batteria
Ora grazie ad un comodo accessorio che lavora in
abbinamento con BLEvo, una pulsantiera bluetooth
montata sul manubrio, posso farlo.
In realtà le possibilità che offre questo controllo remoto sono molte di più in quanto tra le tante viene usato per fare lo
scrolling delle pagine nel display di BLEvo, lo zoom delle mappe, il salvataggio mentre si pedala di un waypoint usando la funzione vocale di Google (senza staccare le mani dal manubrio), aumentare e diminuire la potenza in watt delle gambe in modo da modificare il punto di intervento dello Smart Power, la possibilità di trasformare un solo
livello con tanti step regolabili da 1% a 20% di assistenza che di conseguenza (per assurdo poichè non servirebbero a niente) se impostiamo lo step all'1% diventano ben 100 livelli in un solo livello dei tre presenti di default, mentre sugli altri due si possono regolare altre funzioni come lo SmartPower con i suoi automatismi. Io l'ho testato usando il cardio
per lo Smart HR, due auricolari Bluetooth e il mio smartphone.
Tutte le funzioni sono regolabili anche in formato audio in modo da tenere lo smartphone al sicuro nello zaino e a differenza della funzione automatica di BLEvo con l'apposito pulsante è possibile richiamarle quando si vuole.
Ovvio che se lo si vuole usare come navigatore, lo smartphone, va tenuto sul manubrio.
Devo ringraziare Paolo Dozio perchè questo step per
BLEvo permette davvero di usare la Levo e la
Kenevo in un modo che fino ad ora era impensabile.
Questo controllo remoto sul manubrio oltretutto è
anche piccolo e discreto, inoltre ha un modo per
fermarlo molto semplice, pratico e sicuro.
Se avete qualcosa da chiedere chiedete pure.
Qui trovate il comando remoto, attenzione perchè ce ne sono tre versioni che fisicamente sono identiche, ma solo questo è quello giusto: https://www.bike24.com/p292792.html oppure https://www.o-synce-shop.de/…/multiremote-wireless-remote-c…
Nel dubbio chiedete a Paolo Dozio che vi indica quello esatto, prima di comprane uno che non serve a questo scopo.
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.837
5.067
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
C'è già una discussione dedicata a Blevo, dove risponde direttamente Paolo Dozio, questa a che serve?
è risaputo che gli piace fare il copia incolla ;)

 
  • Like
Reactions: Gatto02

Guglielmo Pardo

Ebiker novello
23 Febbraio 2018
6
1
3
66
Genova
Visita Sito
Bici
Nomad
Altra domanda, il campanello ha il volume basso, anche se sul telefono è impostato al massimo. Si può alzare il volume o addirittura cambiare suono? Il Drin Drin è un file audio che si può modificare o cambiare? Grazie