Come difendersi dall'attacco dei cani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ha si, dicevano lo stesso del buco nell'ozono....adesso sappiamo che era una vaccata di bufala .
la tecnologià ci salverà, già gli ogm possono fare molto , ma ai conservatori retrogradi non piace
Amen.
https://www.meteogiuliacci.it/meteo...-di-un-notissimo-non-allineato-climatologo-il

Non è che la tecnologia può far molto per te, rileggiti quello che scrivi/copi e stenditi da solo un velo pietoso ....caro Lapierre basta con queste cazzate
 
  • Like
Reactions: albeoi and valium64

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Non è che la tecnologia può far molto per te, rileggiti quello che scrivi/copi e stenditi da solo un velo pietoso ....caro Lapierre basta con queste cazzate
Voi paranoidi complottisti della apocalisse vi siete già bruciati con la boiata del buco nell'ozono , ora le persone piu accorte come me minimo vogliono sentire l'altra campana prima di mandare l'offerta a greenpeace.
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
mi diverto sempre quando vedo gli umani che devono accompagnare i cani a fare la loro cacca , e che si chinano a raccogliere le loro feci , una vita a raccogliere feci di cane , che neanche gli schiavi del faraone avevano il compito di chinarsi a raccogliere la sua cacca .
Gli uomini a nutrire e vezzeggiare l'animale , sbracato tutto il giorno in casa , e poi al suo seguito a raccogliere le sue feci .
Facendo credere che sia normale . E magari a pulirgli l'ano ( giuro ho visto farlo )
Credo che pure i cani si sentono in imbarazzo quando vedono il loro padrone ( padrone ? il padrone è il cane ) che si china a prendere la loro cacca
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Voi paranoidi complottisti della apocalisse vi siete già bruciati con la boiata del buco nell'ozono , ora le persone piu accorte come me minimo vogliono sentire l'altra campana prima di mandare l'offerra a greenpeace.

Sei proprio senza speranza....anche per l’anno nuovo rassegniamoci [emoji20]
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
mi diverto sempre quando vedo gli umani che devono accompagnare i cani a fare la loro cacca , e che si chinano a raccogliere le loro feci , una vita a raccogliere feci di cane , che neanche gli schiavi del faraone avevano il compito di chinarsi a raccogliere la sua cacca .
Gli uomini a nutrire e vezzeggiare l'animale , sbracato tutto il giorno in casa , e poi al suo seguito a raccogliere le sue feci .
Facendo credere che sia normale . E magari a pulirgli l'ano ( giuro ho visto farlo )
Credo che pure i cani si sentono in imbarazzo quando vedono il loro padrone ( padrone ? il padrone è il cane ) che si china a prendere la loro cacca
Almeno il tuo lo pulisci? O sei di quelli: "Tanto faccio tante docce!". [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.219
727
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Tutto il resto delle creature viventi ne ha paura e soffre, inclusi molti umani, ma del resto le tradizioni millenarie umane, artificiali e artificiose aggiungo, se danno piacere ad alcuni sono giustificate, del resto siamo degli egoisti egocentrici del cavolo e va bene così... di fatti il pianeta ci da ragione e ringrazia presentandoci il conto di anno in anno.
Beh sparare due petardi a mezzanotte una volta all'anno (quando sai benissimo che son petardi e non esplosioni di altro genere) dubito possa impaurire alcun umano, il cane che ti scartavetra le gonadi senza alcun motivo, a caso durante tutto l'anno è ben altra cosa e, l'egoismo forse è di quel imbecille di proprietario del cane che lo "possiede" ma che di fatto lo abbandona al suo disagio (se fosse a suo agio non avrebbe motivo di abbiaiare a vanvera) e se ne frega bellamente anche del proprio vicinato che di fatto viene molestato.
 
  • Like
Reactions: steu851

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Si comprano cani energici come gli husky , fatti per correre nella steppa , per poi tenerli in uno sputo di giardino o peggio sul balcone .
È normale che poi il cane scassi i maroni
 

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.219
727
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Il cane ha un udito più sensibile, i botti gli danno fastidio perché è come se il petardo gli esplodesse accanto.
Ci pensino i loro accuditori a mettegli delle cuffiette intorno alla mezzanotte dell'ultimo o se li portino appresso durante i festeggiamenti, come si fa con i propri famigliari ed evitino di abbandonarli soli in casa o nel cortile.
 

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Ci pensino i loro accuditori a mettegli delle cuffiette intorno alla mezzanotte dell'ultimo o se li portino appresso durante i festeggiamenti, come si fa con i propri famigliari ed evitino di abbandonarli soli in casa o nel cortile.
Portarseli appresso non serve a niente, a meno di non portarli in mezzo alla campagna. Mi sfugge il senso di sparare le miccette dopo i 5 anni, ma è un paese libero...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: valium64

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Portarseli appresso non serve a niente, a meno di non portarli in mezzo alla campagna. Mi sfugge il senso di sparare le miccette dopo i 5 anni, ma è un paese libero...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

È una antichissima e gloriosa tradizione pirotecnica.
Ai cani comprassero una cuccia insonorizzata e li segregassero per il tempo che serve.
Chissà come mai i cani da caccia non crepano di infarto quando il padrone spara
 
Ultima modifica:

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
È una antichissima e gloriosa tradizione pirotecnica.
Ai cani comprassero una cuccia insonorizzata e li segregassero per il tempo che serve.
Chissà come mai i cani da caccia non crepano di infarto quando il padrone spara
Sta cosa dell'infarto è una leggenda metropolitana, mica sono tutti cardiopatici i cani. Comunque i cani da caccia sono addestrati per non spaventarsi. Io abolirei anche la caccia, stamattina mentre andavo a lavorare c'era un ciclista in mtb che entrava nel bosco. C'era una nebbia che non si vedeva ad un metro e poco più su era pieno di gente con i giubbetti arancioni e il fucile a tracolla pronti per andare a caccia. Spero che il biker sia ancora vivo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Non sono contrario alla caccia ma se vedessi gente che ci va con la nebbia chiamarei i carabinieri. Quantomeno è utilizzo improprio dell'arma. Questi sono matti ma scherziamo?
 

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Non sono contrario alla caccia ma se vedessi gente che ci va con la nebbia chiamarei i carabinieri. Quantomeno è utilizzo improprio dell'arma. Questi sono matti ma scherziamo?
Trequanda, provincia di Siena stamattina alle 9. Un nebbione clamoroso. Erano con le jeep fermi in vari punti, ma in maggioranza erano fermi su di una piazzola. Giubbetti, fucili e cani al guinzaglio. Non mi intendo di caccia, forse aspettavano che la nebbia passasse. Il cielo però si è aperto verso le 13 e dubito che abbiano aspettato così tanto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.