Test [Comparativa] Sistemi antiforatura: ABS Roc vs Mr. Wolf Banger vs PTN

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Io metto in dubbio anche la storiella degli scienziati di mrwolf che per 6 anni si chiudono in un garage a studiare una formula magica ed infine riescono a produrre una portentosa salsiccia dalle caratteristiche fenomenali ed uniche.

E se davvero vi è una richiesta di brevetto in corso questa sarebbe facilmente documentabile.
 

Matteopunna1985

Ebiker ex novello
18 Ottobre 2018
43
4
8
38
Genova
Visita Sito
Bici
Merida e one sixty
Montato sulla mia bike gli anaconda,il tutto su cerchi mavic con interno da 30mm.
Davanti su dhr da 2,8 è stata un impresa e dietro su nobby nic da 2,6 impossibile tanto che ho dovuto rifilare il salsicciotto con il cutter.
Ho notato poi dopo qualche uscita che si sono bevuti un po' di lattice....
Ho scelto di montarli solo come salvacerchi dopo averne demolito uno ed un gomma taglita 3 volte,che dire,mi sembra che le sensazioni siano buone parte la resistenza al rotolamento davvero elevata...
Non monterei mai un dispositivo del genere su una muscolare....ok per la trazione in salita e per la protezione ma per il resto non sono così soddisfatto.
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.379
2.015
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Montato sulla mia bike gli anaconda,il tutto su cerchi mavic con interno da 30mm.
Davanti su dhr da 2,8 è stata un impresa e dietro su nobby nic da 2,6 impossibile tanto che ho dovuto rifilare il salsicciotto con il cutter.
Ho notato poi dopo qualche uscita che si sono bevuti un po' di lattice....
Ho scelto di montarli solo come salvacerchi dopo averne demolito uno ed un gomma taglita 3 volte,che dire,mi sembra che le sensazioni siano buone parte la resistenza al rotolamento davvero elevata...
Non monterei mai un dispositivo del genere su una muscolare....ok per la trazione in salita e per la protezione ma per il resto non sono così soddisfatto.
Io mi aspettavo di fare molta più fatica, in realtà e stato semplice, con ruote DT Swiss, un DHR2 2,5 e un DHF 2,8 è stato sufficiente fare spesso il giro del cerchio per mantenere la gomma verso il centro del cerchio e voilà