Comprare Bici online GARANZIA

Theralus

Ebiker novello
23 Maggio 2019
12
0
1
BA
Visita Sito
Bici
Olmo zerocinque
Buonasera,

mi sono deciso a comprare una bicicletta modesta ad un prezzo ragionevole, la ATALA B-CROSS AM80 500... su ebay l'ho trovata al prezzo di € 1495 contro il prezzo del negozio di € 1690... ora mi chiedevo... se comprassi la bici online la garanzia come funziona? Il venditore online mi ha risposto "POSSIBILE ANCHE RIVOLGERSI IN QUALCHE PUNTO VENDITA ATALA PRESENTI SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE ". A me sembra strano perché un rivenditore ti potrebbe dire " vai dove l'hai comprata".... cosa ne pensate?

Grazie
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.321
580
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Non ti diranno così se sono bravi commercianti, cercheranno di venire al coperto per il tempo che perderanno a farti assistenza.
Se ci guadagnano saranno belli,bravi e buoni altrimenti faranno quello che possono!
Non pensare di risparmiare a comperare on-line, se ti costa meno e non sei fortunato ci spenderai di più.
 

Theralus

Ebiker novello
23 Maggio 2019
12
0
1
BA
Visita Sito
Bici
Olmo zerocinque
Non ti diranno così se sono bravi commercianti, cercheranno di venire al coperto per il tempo che perderanno a farti assistenza.
Se ci guadagnano saranno belli,bravi e buoni altrimenti faranno quello che possono!
Non pensare di risparmiare a comperare on-line, se ti costa meno e non sei fortunato ci spenderai di più.
Capisco... Quindi alla fine conviene spendere quei 150 / 200 euro in più prendendola al negozio... Grazie!