Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Comprare da noleggio

Discussione in 'Negozi e noleggi' iniziata da piercamillo, 21/9/18.

1. piercamillo

piercamillo Ebiker novello

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bici:
    giant
    Salve,mi hanno detto che a fine stagione i negozi che noleggiano emtb mettono in vendita le bici a prezzi interessanti...cosa ne pensate?

2. e-runza70

e-runza70 Ebiker velocibus

"Mi Piace" ricevuti:
    280
    Bici:
    Lapierre Sx800 2016 e Haibike Tschugg dh 2017
    Ma già un auto semestrale mi preoccupa ed è un terno al lotto, figurati quando la hanno utilizzata svariati fruitori, magari qualcuno non ha neppure mai utilizzato un mtb. Poi forse conta anche il luogo.

3. Rick

Rick Ebiker celestialis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.988
    Bici:
    arrivata
    Io ci starei lontano come la peste bubbonica

4. Maroz81

Maroz81 Ebiker ex novello

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Bici:
    Vektor, jumpertrek
    Io ho provato a sentire noleggiate per tre mesi, rispetto a quello che trovo in negozio sul nuovo ci sono solo 300 euro

5. stak

stak Ebiker normalus

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Bici:
    nessuna
    dipende dalla cifra che vuoi spendere (non investire),dalla conoscenza che hai in materia,dal se ti piace o ti accontenti...
    infine il nuovo ha 2 anni di garanzia e se la differenza non è tanta con l'usato prendila nuova.

6. Bruno Coccia

Bruno Coccia Ebiker pedalantibus

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Bici:
    Bulls E-Stream Evo Am4 - Bulls Six50 + EF S3
    Io ne ho presa una l'anno scorso da noleggio (5 mesi di vita - 4.000 km trasmissione tutta da sostituire però) pagata 1.670 € contro un valore di listino nuova di 4.199 ma in realtà la vendevano a 4.050. Finora va benissimo (con tutta la trasmisisone sostituita naturalmente - ora è nuovamente da sostituire quasi).
    Devo dire però che la metà dei km in noleggio li avevo fatti io prendendola a noleggio e quindi la conoscevo bene...

A e-runza70 piace questo elemento.
  7. Tat0

Tat0 Ebiker pedalantibus

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Bici:
    F1000, Scalpel 29, xDuro allmnt 9.0
    Io ho chiamato quelli di bormio livigno e ho trovato fantic integra 400km 3500€, haibike varie 400/500km, trek non ricordo i modelli.

Mi sembra un ottima scelta l'usato con pochi km ma solo se il prezzo è corretto.
    Prezzo di mercato meno iva meno tot.€/anno

Ciao

A Alessandro Cappello piace questo elemento.
  8. luciopro

luciopro Ebiker normalus

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Bici:
    haibike sduro hardseven rc
    Io preso da nuovo ho solo mio figlio e la moglie...tutto il resto di seconda mano a partire da auto pc computer ecc..

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using EMTB MAG mobile app

9. LAPIERRE

LAPIERRE Ebiker grandissimus

"Mi Piace" ricevuti:
    175
    Bici:
    Lapierre AM 450+ 2018
    Le ebike sono ad alto rischio grane , meglio pigliarla con discreta garanxia residua. In oltre sappi che se prima la hanno usata sbloccata anche solo per un minuto perdi la garanzia , e nessuno può garantirti che non sia mai stata sbloccata

10. Dema21

Dema21 Ebiker normalus

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Bici:
    Cannondale Moterra 2
    Presa per mia moglie da un rivenditore in Val di Sole serio ed affidabile con quasi 1.000 € di sconto garantita e di un marchio come KTM.
    Comunque anche io da altri li in zona non mi sono fidato...

Dema

11. Gelindo

Gelindo Ebiker espertibus

"Mi Piace" ricevuti:
    291
    Bici:
    STEREO HYBRID 120 HPC Race 500
    Secondo me l'usato da noleggio ha parecchi rischi. Il primo è la batteria, che è una componente delicata e costosa e sulle bici a noleggio non puoi sapere quante ricariche sono state fatte e soprattutto come sono state fatte. La seconda è il motore, nel quale magari è entrata acqua perché è stata usata per fare guadi. Il terzo è la trasmissione, cassetta e catena sicuramente saranno da cambiare. Infine le sospensioni, che ogni sei mesi andrebbero revisionate e non credo proprio che sulle bici a noleggio facciano un programma di revisione.

12. gipipa

gipipa Ebiker velocibus

"Mi Piace" ricevuti:
    230
    Bici:
    specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8
    dipende dal prezzo e dal fatto che sia stata revisionata bene
    io presi una mtb da dh per la mia ex e mi trovai bene, ma avevo preteso che la revisionassero completamente
    una elettrica è più delicata, ma da quello che vedo in giro nei noleggi quasi sempre le danno a gente che ha poca o nulla esperienza e ci fa dei giretti tranquillissimi su strade sterrate o facili sentieri
    il vero rischio è che spesso le lavano in maniera molto energica

13. Rolly

Rolly Ebiker pedalantibus

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Bici:
    Specialized eoic
    Anche io ho pensato di prendere test o noleggio per risparmiare essendo la prima....ma una cosa (tante tante altre in verita)non so....i km che si vedono su display con tutte ste applicazioni. ...saranno veri o si possono taroccare? ?

14. Moterra

Moterra Ebiker velocibus

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Bici:
    Turbolevo Comp Carbon 2018
    Su Specialized possono essere taroccati cambiando la circonferenza ruota. Sorrido quando vedo bici in vendita con una media km/ricariche sui 20/25 km... chiaro che erano sbloccate con circonferenza dimezzata

A Max Power piace questo elemento.
  15. Zappaterra

Zappaterra Ebiker velocibus

"Mi Piace" ricevuti:
    276
    Bici:
    Camber, Stambek, Haibike fullseven.
    Di nuovo, io, ho preso invece figlio e ebike.
    Bici a pedali e auto di seconda mano. Moglie, chiedetelo a lei......

Sto caricando...

Condividi questa Pagina