Comprare da noleggio

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Il vantaggio di acquistare bici USATE con motore Bosch, oltre all'assistenza post vendita ineccepibile, è che Bosch è completamente BLINDATO per quanto riguarda l'utilizzo di batterie. Per questo motivo i km non possono essere taroccati e le ricariche nemmeno. In ogni centro Bosch si possono verificare tramite software i km effettivamente percorsi e quante ricariche sono state fatte dalla batteria. Altri motori, che sono gestibili da app sul telefonino, funzionano anche con batterie ed estender post vendita fatte da artigiani.
Sempre che non sia stato sostituito il motore in garanzia
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Sempre che non sia stato sostituito il motore in garanzia
Beh in quel caso avrai i km che si azzerano dal momento della sostituzione e la batteria che avrà le ricariche fatte con il precedente motore. Tutto comunque verificabile via software. Lo so bene io che ho avuto la sostituzione in garanzia.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ultima modifica:

Arancia

Ebiker novello
14 Ottobre 2018
4
0
1
47
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache race8
Salve,mi hanno detto che a fine stagione i negozi che noleggiano emtb mettono in vendita le bici a prezzi interessanti...cosa ne pensate?

Ciao,hai mai pensato ad un noleggio lungo termine? È molto interessante e per capire bene come funziona vai su ebikestore brescia. Magari anche nella tua zona esiste. In breve poco anticipo24 rate e dopo decidi se cambiare bici,lasciargliela,o saldarla con rata finale Una bike di 5/6000 euro con 500 anticipo ,rata da 125/mese e riscatto di 1700 euro e tua. Da noi funziona
 

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
910
305
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Ciao,hai mai pensato ad un noleggio lungo termine? È molto interessante e per capire bene come funziona vai su ebikestore brescia. Magari anche nella tua zona esiste. In breve poco anticipo24 rate e dopo decidi se cambiare bici,lasciargliela,o saldarla con rata finale Una bike di 5/6000 euro con 500 anticipo ,rata da 125/mese e riscatto di 1700 euro e tua. Da noi funziona

Sono andato a vedere sul sito di Ebikestore perché mi sembrava troppo basso come costo.
In effetti con il riscatto alla fine dei due anni il prezzo è molto buono e in pratica non paghi interessi.
Però se non fai il riscatto alla fine del contratto, in due anni una e-bike da 5000 € ti costa poi 3500, e alla fine i due anni ti diventano cari. Non so se loro speculano che uno si stufi e non faccia il riscatto.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Sono andato a vedere sul sito di Ebikestore perché mi sembrava troppo basso come costo.
In effetti con il riscatto alla fine dei due anni il prezzo è molto buono e in pratica non paghi interessi.
Però se non fai il riscatto alla fine del contratto, in due anni una e-bike da 5000 € ti costa poi 3500, e alla fine i due anni ti diventano cari. Non so se loro speculano che uno si stufi e non faccia il riscatto.
Ma, io penso che ne prenderò da loro una nuova e riparto col noleggio, poi fra altri due anni uscirà il Bosch nuovo, cosi sono sempre al passo coi tempi!! :D
 

Arancia

Ebiker novello
14 Ottobre 2018
4
0
1
47
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache race8
Sono andato a vedere sul sito di Ebikestore perché mi sembrava troppo basso come costo.
In effetti con il riscatto alla fine dei due anni il prezzo è molto buono e in pratica non paghi interessi.
Però se non fai il riscatto alla fine del contratto, in due anni una e-bike da 5000 € ti costa poi 3500, e alla fine i due anni ti diventano cari. Non so se loro speculano che uno si stufi e non faccia il riscatto.

Dipende da quello che vuoi fare...nel senso che io in sette anni ho cambiato tre bike e quindi a me conviene il noleggio lungo termine perché ho la possibilità di avere sempre una bici nuova. Se invece sei uno che pedali per otto/dieci anni sempre con la stessa, allora probabilmente il noleggio non è la strada giusta. Comunque se poi la riscatti alla fine in due anni ti sei preso una bici da 6M euri e non ti sei accorto di pagarla. Piuttosto che un usato a 3500.........
 

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
910
305
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Dipende da quello che vuoi fare...nel senso che io in sette anni ho cambiato tre bike e quindi a me conviene il noleggio lungo termine perché ho la possibilità di avere sempre una bici nuova. Se invece sei uno che pedali per otto/dieci anni sempre con la stessa, allora probabilmente il noleggio non è la strada giusta. Comunque se poi la riscatti alla fine in due anni ti sei preso una bici da 6M euri e non ti sei accorto di pagarla. Piuttosto che un usato a 3500.........

si però il noleggio non è poi così sul lungo termine, e comunque in due anni i 6k li devi tirare fuori
poi hai la bici che puoi tenere il tempo che vuoi
 

npiccio

Ebiker ex novello
13 Gennaio 2019
29
2
3
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Atala B-Cross AM80 500Wh
Ma per quanto riguarda il discorso di comprare bici NUOVE in negozi che fanno sia vendita che noleggio, voi vi fidate? Io ho sempre il sospetto che siano bici che siano state noleggiate in precedenza e vendute come nuove...
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Ho avuto modo di scambiare due chiacchere in confidenza con un noleggiatore che aveva 8 Focus da noleggiare in un rifugio in montagna e quando mi ha detto il prezzo che pagava lui per le e-bike mi sono sentito veramente male. Pensavo avessero uno sconto del 25-30% ma la realtà sbalorditiva è che le pagava quasi la metà. Per cui se ti fidi a comprare una e-bike che è stata usata da persone che a causa della non conoscenza hanno macellato la trasmissione, se ti fidi a comprare una e-bike che probabilmente non ha mai fatto revisione agli ammortizzatori, se ti fidi a comprare una e-bike che ha la durata della garanzia molto accorciata e la batteria con molte ricariche fatte senza alcun criterio, almeno cerca di pagarla molto molto poco. Alla fine io ed un paio di amici abbiamo noleggiato le Focus e per un motivo o per l'altro si rompevano sempre.