confronto visivo telai 2

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Arieccomi con la mia tecnica di computer grafica.....
le nuove bici powered by shimano con batteria esterna non vi sembrano un po' tutte simili....
merida, canyon, commencal, ghost.....
vi propongo un confronto per sovrapposizione..... ho inserito anche thok mig visto che ha shimano e batteria esterna.....
n.b. interessante vedere che commencal meta power pur avendo la batteria in posizione classica risulta perfettamente sovrapposta a quella della thok (bordata di rosso per evidenziarla)......
N.B. ogni bici ha il suo carattere e questo è SOLO un confronto visivo. non vuole sostituirsi al giudicare un mezzo senza essere provato.
eonesixty900+metapower.png eonesixty900+spectralon.png eonesixty900+thok.png metapower+spectralon.png SLAMR_SX_7-7+eonesixty900.png SLAMR_SX_7-7+metapower2.png SLAMR_SX_7-7+spectralon.png SLAMR_SX_7-7+thok2.png thok+spectralon.png thok2+metapower.png eonesixty900+metapower.png
 
  • Like
Reactions: ducams4r

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
48
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
Ghost e thok molto simili... domanda ma il prezzo della ghost? Cavoli guardando e riguardando è veramente bella....
Vorrei vederla fal.vivo...
ps:Fantic xf1 integra race 180 dal vivo veramente bella

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ghost e thok molto simili... domanda ma il prezzo della ghost? Cavoli guardando e riguardando è veramente bella....
Vorrei vederla fal.vivo...
ps:Fantic xf1 integra race 180 dal vivo veramente bella

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
Ghost han dichiarato 6490 e 5700 per le due versioni X con forca da 160....in ogni caso secondo me la Ghost Slamr e la Fantic 180 ( ma anche 160) son due bici che c'entrano poco e niente l'una con l'altra ..con la Fantic salita tecnica a modo ne fai poca poca..:cool:
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ho provato la 160 e saliva bene..molto pedalabile con 180 magari con taglia M (sono alto 181)... Non credo che cambi tanto...
Certo bisogna pedalarla di più..

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
Beh dovresti provare una bici con gli angoli diversi per capire....con la Ghost solo di inclinazione sella ci ballano 4 gradi , angolo sterzo altri 2 gradi...per la salita tecnica vera non può essere la stessa cosa ...;)