Acc m ero preoccupatoMacché.... Tra toscani poi.... Appena c'ho tempo ti faccio il lavoretto...
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Acc m ero preoccupatoMacché.... Tra toscani poi.... Appena c'ho tempo ti faccio il lavoretto...
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Grande Camero dello Shimano si sapeva come del Brose avesse piu "luce a terra" del BoschAllora ecco le prove... Tengo a precisare che lapierre non fornisce le misure del passo che è la misura che uso per mettere in scala le foto... L'ho fatta con quella del carro che potrebbe essere meno precisa...
Le altezze da terra calcolate sono:
Cube : 231
Lapierre : 239
Thok : 269
Kenevo : 261
Tengo a predicare che ovviamente non sono misure precise che sono state ricavate da immagini etc etc...
A seguire le. Immagini
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e mondaker? quanto è alta?Allora ecco le prove... Tengo a precisare che lapierre non fornisce le misure del passo che è la misura che uso per mettere in scala le foto... L'ho fatta con quella del carro che potrebbe essere meno precisa...
Le altezze da terra calcolate sono:
Cube : 231
Lapierre : 239
Thok : 269
Kenevo : 261
Tengo a predicare che ovviamente non sono misure precise che sono state ricavate da immagini etc etc...
A seguire le. Immagini
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Poco Wollace ce l ha il mio amico di "ventura"in discesa e' una cannonata in salita tecnica e nello stretto pecca un po..e mondaker? quanto è alta?
Allora ecco le prove... Tengo a precisare che lapierre non fornisce le misure del passo che è la misura che uso per mettere in scala le foto... L'ho fatta con quella del carro che potrebbe essere meno precisa...
Le altezze da terra calcolate sono:
Cube : 231
Lapierre : 239
Thok : 269
Kenevo : 261
Tengo a predicare che ovviamente non sono misure precise che sono state ricavate da immagini etc etc...
A seguire le. Immagini
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Ci sono pro e contro nel ruotarlo,sicuramente migliora il baricentro e hai piu' margine davanti al motore prima di entrre in contatto con il gradone o la roccia di turno,cq se controlli h la pierre am 700 2018 con Cube siamo li ai mm."Motore Bosch troppo ruotato..=motore abbassato" ...
Non son d'accordo..il motore ruotato alza la batteria di conseguenza alza anche il baricentro...inoltre quello spuntone che vien fuori li sotto è più rischioso da colpire sulle rocce proprio per come è messo..Ci sono pro e contro nel ruotarlo,sicuramente migliora il baricentro e hai piu' margine davanti al motore prima di entrre in contatto con il gradone o la roccia di turno,cq se controlli h la pierre am 700 2018 con Cube siamo li ai mm.
Camero quando le differenze sono ridottissime come nel caso Lapierre/Cube in effetti diventa difficile capire bene dove finisce il motore dell'una rispetto all'altra se guardi la foto ad esempio e' dura capire se la punta finale in basso del motore sia quella piu anteriore o posteriore,dagli un occhiata,ciaoriusciresti anche con una "vecchietta" bistrattata Haibike xduro nduro 9.0 del 2017?
ti ringrazio in anticipo
E' una riflessione che sto facendo anche io in effetti pero' misure alla mano quello spuntino piu' che spuntone pare sia questione di mm e poi lo vorrei misurare con lo stesso metreo e con lo stesso misuratorenella realta' se c'e' credo sia questione di mm .Direi che se prendi nello "spuntone cube" al 99.9 per cento hai preso anche nello "spuntone" Lapierre. Guarda bene,ciaoNon son d'accordo..il motore ruotato alza la batteria di conseguenza alza anche il baricentro...inoltre quello spuntone che vien fuori li sotto è più rischioso da colpire sulle rocce proprio per come è messo..
Nel fuoristrada moto..(sono un ex motoendurista), i paramotori vengono chiamati anche Skid Plates in inglese proprio perchè la superficie deve essere più possibile piatta e lunga per far scivolare via l'ostacolo mentre tocca sotto ( to Skid in inglese) .
Con la bici è la stessa cosa se il paramotore è ben fatto e il motore posizionato giusto ci fai delle belle strisciate sotto ma non ti impunti...
Lo spuntone della Cube a me non piace...e a conti fatti col Bosch è l'unica che ce l'ha così praticamente...ovviamente sempre mio parere..
l'intenzione sarebbe :apprendista enduro spinto!e credo che se si va a vedere fino in fondo se nn va bene l'una da questo punto di vista,non va' bene manco l'altra, e poi ripeto,ragazzi sono foto riportate sui siti un margine di errore lo ritengo piu' che probabile e qua si sta parlando di mm non di metri e ne' di cmAggiungo anche un altra cosa che si vede bene dalla foto, il punto di impatto con un ostacolo su Cube avviene prima e con una incidenza diversa rispetto al paramotore di Lapierre, questo per dire che non sono solo i 9 mm di differenza ma anche come è posizionata la parte che potrebbe andare a collidere con un sasso...non ci sia atterra sopra ma ci si va ad impattare proseguendo in avanti per l'inerzia...
Ma tu @Bike che ci devi fa' il trial co' sta bici??'