Consigli acquisto Bulls E-CORE EVO TR 2 27,5+

Fulz

Ebiker novello
10 Gennaio 2019
5
0
1
Pesaro
Visita Sito
Bici
cube stereo 120 2015
Ciao a tutti,
vorrei passare da MTB (Cube stereo 120 hpa pro 29) a E-MTB, il poco tempo a disposizione non mi permette di mantenere un allenamento idoneo alle uscite con gli amici.. e finisco spesso per arrivare "corto" o sfinito. Essendo amante della montagna e avendo la possibilità di poterci andare spesso, ritengo che la E-MTB sia il giusto compromesso.
Cerco una E-MTB con buona autonomia (in montagna specialmente, anche se i giri non sono lunghi, le pendenze sono importanti) e con caratteristiche all mountain (non ho particolari ambizioni discesistiche).
Mi è stata proposta questa Bulls che a livello estetico mi piace e ritengo possa offrire quelle garanzie di autonomia cche cerco.
Qualcuno l'ha provata o la possiede?
Cosa ne pensate?
Quale potebbe essere eventualmente l'alternativa?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.326
586
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
c'è nonnocarb che ha appena comperato la bulls, guarda cosa scrive!
Diversi utenti hanno già scritto di pregi e difetti!
 

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
Ciao Fulz ,martedi' ho acquistato la E-Stream EVO AM 3 2019 ,non posso che parlarne bene
Ottima bici ,secondo me la migliore per qualita' prezzo ,ho approfittato della promozione(rottama la vecchia bici) ,la migliore in assoluto come estetica e finiture (parere personale)
Ho un'altra Bulls E-Stream 2017,ho avuto Specy Levo e anche Fantic .......
 
  • Like
Reactions: cristiano45

Fulz

Ebiker novello
10 Gennaio 2019
5
0
1
Pesaro
Visita Sito
Bici
cube stereo 120 2015
Ciao Fulz ,martedi' ho acquistato la E-Stream EVO AM 3 2019 ,non posso che parlarne bene
Ottima bici ,secondo me la migliore per qualita' prezzo ,ho approfittato della promozione(rottama la vecchia bici) ,la migliore in assoluto come estetica e finiture (parere personale)
Ho un'altra Bulls E-Stream 2017,ho avuto Specy Levo e anche Fantic .......

Ciao, grazie per il feedback!
Posso sapere anche quanto hai speso?
È un po’ fuori budget per me...