Consigli prima emtb

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.626
6.513
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Guarda Cube, Haibike, Giant (di marca + rapporto qualità prezzo). Prezzi pieni da 3 a 3,5k circa poi ci vanno gli sconti. Poi ci sono altre marche meno "di massa"

posso aggiungere GT, un pò di nicchia con una ottima trail motorizzata shimano 8000 che si trova nuova a meno di 3K, quelli che la hanno la trovano veramente ottima e giocosa, ma si torna al punto che l'usato va trovato...oppure si riesce a fare uno sforzo e con mille euro in più del budget che si è dato inizia ad analizzare quelle consigliate da te e questa Gt...
 
  • Like
Reactions: kilowatt

davi348

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2018
113
4
18
GENOVA
Visita Sito
Bici
nessuna
Guarda Cube, Haibike, Giant (di marca + rapporto qualità prezzo). Prezzi pieni da 3 a 3,5k circa poi ci vanno gli sconti. Poi ci sono altre marche meno "di massa"
grazie delle dritte ma dato che non sono esperto quali modelli di queste marche mi consigli per avere un buon rapporto qualità/prezzo.
come percentuale di scontistica mediamente a quanto siamo ? 10%? 15%?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.626
6.513
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
grazie delle dritte ma dato che non sono esperto quali modelli di queste marche mi consigli per avere un buon rapporto qualità/prezzo.
come percentuale di scontistica mediamente a quanto siamo ? 10%? 15%?

permettimi,
tu fai delle domande troppo sui generis...le cui risposte potrebbero non servirti a niente.
Fino ad oggi hai parlato di usato e di budget da 2k e ti è stato detto di cercare qualche usato e casomani di postarlo per avere dei commenti, perchè è inutile partire in tromba su un usato in un mercato che offre molto molto poco (parlo di usati) in quanto molto giovane.