CONSIGLI SU HYBRID?

ciccibici70

Ebiker novello
19 Marzo 2019
3
0
1
Verona
Visita Sito
Bici
mountainbike
Ciao a tutti! Vorrei regalare una ebike a mio marito per il suo 50esimo compleanno. Ha espresso chiaramente il desiderio di voler utilizzare il suo regalo per il tragitto casa-lavoro, ma durante il weekend di solito fa delle lunghe pedalate in Lessinia su strade sterrate con la vecchia MountainBike, quindi mi chiedevo se esistesse una ebike "ibrida" sia per città che per sentieri di livello medio/facile. Il mio budget è di 2500 e non posso andare oltre. Mio figlio consigliava un motore BOSCH, puntando su HAIBIKE o CUBE, ma accetto altri consigli.
Preferirei comprarla in negozio dato che poi qualsiasi problema mi rivolgerei a loro per la manutenzione, ma non escludo nemmeno l'acquisto online.
Allego i link delle ebike che hanno catturato la nostra attenzione:
CUBE TOWN SPORT HYBRID one 500
HAIBIKE TREK 1.0
 

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
41
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
Ciao, io da possessore di Cube, ti consiglio questa marca.. ottimo rapporto qualità prezzo.
Ma se fa anche qualche sterrato, potrebbe piacergli la reaction hibrid, o la acid hibrid..che comunque con parafango e luci, vanno benissimo anche nel tragitto casa lavoro.

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Maxfrusciante

the tourist

Ebiker pedalantibus
24 Gennaio 2019
163
64
28
Trento
Visita Sito
Bici
cube stereo hibryd 120 exc

ciccibici70

Ebiker novello
19 Marzo 2019
3
0
1
Verona
Visita Sito
Bici
mountainbike
Ciao, io da possessore di Cube, ti consiglio questa marca.. ottimo rapporto qualità prezzo.
Ma se fa anche qualche sterrato, potrebbe piacergli la reaction hibrid, o la acid hibrid..che comunque con parafango e luci, vanno benissimo anche nel tragitto casa lavoro.

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
Si infatti, avevamo dato un occhio anche a quelle. Ci convinceva quella TOWN SPORT perchè aveva il portapacchi e sembrava più versatile.
Sai se per caso le CUBE hanno un GPS integrato o se sia possibile tracciare in qualche modo il percorso in km?
 

ciccibici70

Ebiker novello
19 Marzo 2019
3
0
1
Verona
Visita Sito
Bici
mountainbike
Ciao ... ottimo pensiero il vostro. dal mio punto di vista con il budget che scrivi ecco il link
Leggera, divertente e come dite voi motore bosch, costa 2299 euro e con quel che resta ci metti le luci ant e post e vai a mangiare la pizza.
Auguri. :innocent::p
Perfetto! Daremo un occhio anche a quelle, chiedo anche a te se magari sei a conoscenza per caso se le CUBE hanno un GPS integrato o se sia possibile tracciare in qualche modo il percorso in km?
 

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
41
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
Sulla mia ho il display purion, che da solo km totali e parziali, e modalità di assistenza, ma c è il nyon, che mi pare abbia anche funzioni di GPS, credo che parlando col negoziante, si possa montare..

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.900
6.209
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Confermo il nyon con Gps. Però costicchia: conviene di più una app sul telefono o meglio un orologio garmin tipo i Forerunner o superiori che usa anche per altro
 

the tourist

Ebiker pedalantibus
24 Gennaio 2019
163
64
28
Trento
Visita Sito
Bici
cube stereo hibryd 120 exc
Confermo il nyon con Gps. Però costicchia: conviene di più una app sul telefono o meglio un orologio garmin tipo i Forerunner o superiori che usa anche per altro
Buon suggerimento Kilowatt ..... personalmente gironzolo con un MI BAND al polso, ne trovi in internet per tutte le tasche e hanno svariate funzioni, percorso, battito, pressione e app per telefono. :)
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.900
6.209
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
@ciccibici70 guarda anche questa. Sei nei 2500 ma è molto più mtb e ha anche i parafanghi https://www.cube.eu/it/2019/e-bikes...on-hybrid-pro-500-allroad-black-edition-2019/
Poi non so se lo sai. Ma occhio: le emtb vanno prese se hai un venditore vicino per l'assistenza. E se prendi Cube chiedi al venditore quali ha in consegna: l'ordine può richiedere mesi. Sconto Cube sei sul 10% non vanno oltre se non su bici degli anni precedenti. Che se le trovi possono anche essere un buon affare (a parità di allestimento o quasi e soprattutto più scontate)
 

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
41
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
Vero, io per la mia Cube, ho preferenze prendere la reaction hibrid One,in pronta consegna e montarla come la race, che aspettare l arrivo del modello allestito come volevo, altrimenti, da maggio, sarei andato a pedalare a dicembre...[emoji27]

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app