Consiglio acquisto Ebike

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
affittale per provare sensazioni su motori e telai.., se puoi e' la situazione migliore per capire la tua strada.., non e' detto che venendo da una "deca" tu, provando, non trovi inclinazioni per un mezzo o un motore in particolare...., ti ci devi sentire bene e ti deve trasferire sufficiente sicurezza nei percorsi che intendi fare...
se puoi prova...
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ciao potresti provare la Trance E+ SX 1 Pro io l'ho acquistata e mi trovo benissimo in salita ti aiuta tantissimo ed in discesa è davvero precisa e maneggevole per il peso che ha. Ovviamente bisogna guidarla perchè proprio il peso se sbagli traiettoria non ti perdona. Il prezzo è come da tuo budget senza sconto indi ci stai alla grande

con 5.000 euro sentivo alcuni del topic Trance sono riusciti a prendere la E+0 (sconto pari al 23%), che per un principiante la trovo più adatta essendo una 150 (e non 160) e non avendo la molla dietro che è già difficile da sfruttate anche per chi ha un bel manico, ed è montata assolutamente da paura: factory, XTR, ecc... oppure sempre sulla stessa impostazione (150 escursione davanti e senza molla dietro) ma con un montaggio inferiore (ma sempre di tutto rispetto) con 3.800/3.900 si riesce a postare via la E+2 che a parer mio per un principiante è ancora più adatta
 

jainan

Ebiker novello
11 Marzo 2019
10
3
3
Loreto
Visita Sito
Bici
da acquistare
Invece della BH Atom-X Lynx Pro che ne pensate? Ha lo stesso motore della Specialized, costa la turbo levo comp ma mi sembra ha una componentistica migliore, oltre che una batteria da 700... dove sta la fregatura?? :D:D:D

Ho anche un negozio BH a 15 km da casa.... sicuramente ci faccio un salto...
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Invece della BH Atom-X Lynx Pro che ne pensate? Ha lo stesso motore della Specialized, costa la turbo levo comp ma mi sembra ha una componentistica migliore, oltre che una batteria da 700... dove sta la fregatura?? :D:D:D

Ho anche un negozio BH a 15 km da casa.... sicuramente ci faccio un salto...

Perchè ci dovrebbe essere una fregatura????
 

Alberto Magnani

Ebiker ex novello
22 Marzo 2019
40
14
8
51
rimini
Visita Sito
Bici
trek procaliber 9.8 sl
ciao potresti provare la Trance E+ SX 1 Pro io l'ho acquistata e mi trovo benissimo in salita ti aiuta tantissimo ed in discesa è davvero precisa e maneggevole per il peso che ha. Ovviamente bisogna guidarla perchè proprio il peso se sbagli traiettoria non ti perdona. Il prezzo è come da tuo budget senza sconto indi ci stai alla grande
[/Considera che sicuramente in fase di rivendibilità sul mercato la specy la trek la scott sono piu quotate, anche io devo acquistare una emtb e ne sto vagliando svariate ma ce ne sono talmente tante..il mio budeget si aggira nn oltre i 7000 euro in quanto la voglio con il telaio in carbonio forcella da 36 e possibilmente con una batteria piu grossa delle attuali 500wh
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.075
844
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Ci sono anche opzioni più che valide che vengono del Canada ... io con la devinci sono contentissimo ( dopo una levo , una Merida 900 e una Mondraker crusher ) , sembra che la Norco va benissimo ... in entrambi i casi il prezzo è ottimo rispetto al montaggio ;-)
Ciao,
mi intrometto perché attratto, non so perché, dalla Mondraker e-Crusher.
Nella mia zona non ne girano, più che altro Levo e Kenevo, e vorrei un parere, soprattutto in confronto con la Levo, che conosco abbastanza bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk