Consiglio acquisto online

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
910
305
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
La differenza la fanno le sospensioni....
Nella 160 yari sulla Race Fox 36 sulla Sl
Ammo Fox float Dps Evol sulla Race
Ammo Fox float Dpx2 Evol sulla Sl
Pneumatici migliori pedivelle 165 ecc....
Io ho la Race ma la sl è molto migliore

avevo fatto il paragone tra la Race e la SL entrambe da 140, visto che il quel negozio la SL160 non ce l'hanno
e entrambe hanno le stesse forcelle e ammortizzatore

comunque 200 di differenza non sono molti, meglio investire di più all'inizio che poi pentirsene
 

bags

Ebiker ex novello
4 Agosto 2018
22
0
1
27
verona
Visita Sito
Bici
nessuna
avevo fatto il paragone tra la Race e la SL entrambe da 140, visto che il quel negozio la SL160 non ce l'hanno
e entrambe hanno le stesse forcelle e ammortizzatore

comunque 200 di differenza non sono molti, meglio investire di più all'inizio che poi pentirsene
Il problema è che per ora il modello sl l’ho trovato solo con il kiox, e di listino viene 4500 se non sbaglio, un negoziante mi farebbe 4250, che fai 3800 di listino della race (che probabilmente scenderanno) non so se ne vale la pena, nel senso che sicuramente sarà una bici migliore, però non sono sicuro che servirebbero a me quelle migliorie
 

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Il problema è che per ora il modello sl l’ho trovato solo con il kiox, e di listino viene 4500 se non sbaglio, un negoziante mi farebbe 4250, che fai 3800 di listino della race (che probabilmente scenderanno) non so se ne vale la pena, nel senso che sicuramente sarà una bici migliore, però non sono sicuro che servirebbero a me quelle migliorie
Vuoi la mia ? Ha meno di 300 km
 

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Come mai la vendi?
La mia non ti andrebbe bene ho letto solo ora che la tua taglia è un M ... io ho una L Forse mi sono pentito della scelta soltanto perché avrei comprato più volentieri la SL oppure la 150 allo stesso prezzo della SL ma ci sarebbe stato da aspettare troppo, quindi prenotai questa che comunque è un gran mezzo, e al tuo livello questa bici è il top che puoi scegliere in rapporto qualità/prezzo.
 
Ultima modifica:

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
910
305
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Scusate se mi intrometto...sarei interessato al modello più piccolo...la hybrid 120 pro...177 cm per 74 kg...la m o la L?

sei proprio in bilico tra le due misure, io quasi direi L
la M per alti 1.70
il peso non c'entra
dovresti guardare anche quanto è il cavallo, questa è una misura presa come riferimento oltre all'altezza
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.791
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Scusate se mi intrometto...sarei interessato al modello più piccolo...la hybrid 120 pro...177 cm per 74 kg...la m o la L?
Scusa cosa intendi per M e L? La cube 120 ha 16, 17, 19, 21, 23. Se può servirti io ho la One mod 2018, sono 183 cavallo 88 e ho la bici taglia 19
 
Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.791
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
per Cube di solito la M corrisponde alla 18, la L alla 20, poi alcuni modelli, mi sembra con ruote da 29 hanno le misure 17,19,21
Non è così. Cube ha taglie in numeri, diverse per modelli di bici ecc... In alcuni modelli secondo la taglia cambia anche la ruota. Basta vedere il listino invece di dire imprecisioni
 

Canta80

Ebiker novello
10 Marzo 2019
5
0
1
43
Udine
Visita Sito
Bici
Sto valutando
Le mie misure sono:
Altezza 177 cm
Lunghezza braccio da spalla a polso 58 cm
Cavallo 85
Per M o L mi riallacciavo a quanto detto sopra nella discussione. Sul sito cube in effetti parla di misure...
Dunque mi correggo: che misura dovrei considerare?
Grazie
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.535
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ma comunque la 160 race è una buona bici ? Io non cerco un mezzo per fare discese estreme

Meglio una 140, sei più agile e più equilibrato, vai meglio in salita e consumi un goccino meno.
Se non sei amante delle discese la 160 ti serve a poco, oltretutto per fare la differenza in discesa ci vuole manico e ci vogliono i percorsi.
Per me un venditore serio ti dovrebbe consigliare una 140 anche se costa meno.


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.535
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Buonasera a tutti ! Dopo svariate ricerche sono riuscito a convincermi di una bici in particolare , la cube stereo hybrid 160 race 500 , io essendo alto circa 173 cm ho pensato che una taglia 18 potesse andare bene,( o consigliate una 16? ) il problema è che la bici in questione l’ho Trovata solamente ad un negozio a circa 250 km da me, ci sarebbe la possibilità di farsela spedire, secondo voi rischio qualcosa ? Grazie a tutti per le risposte :)

Il mio primo fattore di decisione nella scelta del modello è stato il biciclettaio vicino oltretutto che conosco da 15 anni, quindi immaginerai come la penso....
Se non vi sono ragioni particolari per volere assolutamente un determinato modello, trovo un acquisto lontano soggetto ad un minimo rischio post acquisto, nel senso qualunque cosa ti possa succedere anche in garanzia non so come te la cavi...magari per il motore forse potresti avere un centro Bosch vicino, ma io non rinuncerei ad un biciclettaio a cui posso rivolgermi per tutto e di fiducia.
Chiaramente mio modo di ragionare


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

bags

Ebiker ex novello
4 Agosto 2018
22
0
1
27
verona
Visita Sito
Bici
nessuna
Meglio una 140, sei più agile e più equilibrato, vai meglio in salita e consumi un goccino meno.
Se non sei amante delle discese la 160 ti serve a poco, oltretutto per fare la differenza in discesa ci vuole manico e ci vogliono i percorsi.
Per me un venditore serio ti dovrebbe consigliare una 140 anche se costa meno.


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
Non ho detto che non amo fare discese, mi piacciono eccome, ho solo detto che per adesso non faccio quelle discese estreme con fondo distrutto/scalini ecc, ma non che in un futuro non possa cominciare, quindi per questo motivo sono orientato più per la 160, dici che sarebbe comunque meglio una 140? Ho già noleggiato una 160 e mi sono trovato bene