Consiglio antifurto bicicletta.

geb

Ebiker novello
24 Marzo 2019
5
0
1
Palermo
Visita Sito
Bici
Riverside 500
Salve, a breve dovrebbe arrivarmi una Riverside 500 da Declathon e mi servirebbe un consiglio per un antifurto, che sia catena classuca, a U o quelli pieghevoli, volevo spendere massimo circa 20/25€, su questa cifra cosa consigliate?

Io stavo guardando tre modelli in particolare:

1) https://www.amazon.it/dp/B0784NLLRB/?tag=mmc08-21

2) https://www.amazon.it/dp/B0794QQDVL/?tag=mmc08-21

3) https://www.amazon.it/dp/B01NBVNK93/?tag=mmc08-21

Di questi cosa consigliate?
E a questa cifra c'è di meglio?
Quelli pieghevoli mi piacciono perché sono molto più portatili, da chiusi li si mette in prossimità del portaborracce e via, poi sia pieghevoli che a U pesano meno della classica catenaccia di 2/3 kg o_O

Su questa fascia di quelli che ho linkato c'è di meglio?
Se si proponete pure che sono un completo neofita del mondo delle biciclette.

Grazie in anticipo...
 

geb

Ebiker novello
24 Marzo 2019
5
0
1
Palermo
Visita Sito
Bici
Riverside 500
Vanno benissimo quelli che hai linkato, se sono soste da 10/30 minuti non vedo il problema dato che in 1 minuto te la posso rubare :rolleyes:

In qualsiasi caso?

Effettivamente ho visto test di catenacci da 100 e più euro rotti in qualche minuto con cesoie belle grosse, o ancora prima se con la sega circolare elettronica (non ricordo il nome specifico)

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.761
4.928
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
In qualsiasi caso?

Effettivamente ho visto test di catenacci da 100 e più euro rotti in qualche minuto con cesoie belle grosse, o ancora prima se con la sega circolare elettronica (non ricordo il nome specifico)

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
sarà il frullino a batteria, tipo questo

17779
 

xidius

Ebiker pedalantibus
30 Maggio 2020
123
14
18
Roma
Visita Sito
Bici
Rockrider
In qualsiasi caso?