Consiglio specialized turbo levo expert full 2017 o trek powerfly 5 fs 2018

roedo

Ebiker novello
24 Settembre 2018
7
0
1
Biella
Visita Sito
Bici
Trek
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio per l acquisto della mia prima ebike...
Specialized turbo levo expert full del 2017 con qualche segno del tempo ma con motore e batteria appena sostituiti a 2400 euro oppure trek powerfly 5 fs 2018 con garanzia e 200km percorsi a 2750 euro.
Cosa mi consigliate???? Grazie mille
 

roedo

Ebiker novello
24 Settembre 2018
7
0
1
Biella
Visita Sito
Bici
Trek
Mi aspetto di girare in stradine di montagna con buone pendenze e fondo di pietra e terra e ovviamente anche un po' di asfalto. Non sono interessato ad andare come un pazzo in discesa. A livello di allenamento sono una schiappa...ho provato shimano e bosch trovandomi bene con entrambe nonostante le differenze.
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.922
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Mi aspetto di girare in stradine di montagna con buone pendenze e fondo di pietra e terra e ovviamente anche un po' di asfalto. Non sono interessato ad andare come un pazzo in discesa. A livello di allenamento sono una schiappa...ho provato shimano e bosch trovandomi bene con entrambe nonostante le differenze.
Ho la stessa levo dello stesso anno e un ottimo mezzo per un uso non esasperato. Unico neo il connettore che collega la batteria che spesso si ossida ed il motore non va più. Sicuramente tra un anno ci prendi meno se la rivendi essendo un modello di due generazioni fa
 

roedo

Ebiker novello
24 Settembre 2018
7
0
1
Biella
Visita Sito
Bici
Trek
Ho provato per poco tempo il brose e mi sembra piu simile allo shimano...diciamo che se le bici fossero entrambe del 2018 sceglierei la levo...così sono indeciso. Grazie comunque a tutti
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ho provato per poco tempo il brose e mi sembra piu simile allo shimano...diciamo che se le bici fossero entrambe del 2018 sceglierei la levo...così sono indeciso. Grazie comunque a tutti

È meglio che li riprovi entrambi se lì hai trovati simili [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Bartbike and cbike