Consiglio su quale e-bike comprare sui 4000€

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


beeandre

Ebiker novello
8 Agosto 2018
11
0
1
44
malaga
Visita Sito
Bici
ancora nessuna
heheh, la trek continua a piacermi e il prezzo anche calcolando che è il modello 2019. Il problema è che arriva a metà settembre, ma posso aspettare.

anche la specialized mi piace parecchio
 

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
  • Like
Reactions: DEKILLA64

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Sei tu che fai finta di non capire e continui a fare riferimento al primo post. Nel post 30# ha chiaramente detto cosa vorrebbe e quali sono le cose che vorrebbe sapere scrivendo su questo forum ma tu fai finta di niente e ti nascondi dietro ad un dito. Se fossi in buona fede gli scriveresti che le e-mtb si differenziano fondamentalmente per fascia di prezzo ma a parità di fascia di prezzo son quasi tutte uguali. Poi ci sono quelle che nella stessa fascia di prezzo costano un po' meno di altre, ma dirlo qui è proibito e da fastidio a molti. Questo è il vero motivo di post miei che hanno infastidito.
Ah, l'italiano...questa lingua sconosciuta....va bene continua pure a scrivere le tue elucubrazioni mentali, buon proseguimento.

P.S. Io non ho mai detto che doveva comprare una Mondraker, ne escludere dalla scelta trek e tutte le marche che citi...ma tant'è......:rolleyes:
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
su ragazzi state tranquilli che non c'è bisogno di scaldarsi.

Io non cerco una e-bike per xc, cerco una e bike per divertirmi in discesa più che altro, e per fare dei percorsi, anche abbastanza lunghi collina/montagna.
Cerca qualcosa per fare si del movimento, ma non per morire di fatica in salite toste.
Grazie per la tua precisazione...speriamo serva a qualcuno :p
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
heheh, la trek continua a piacermi e il prezzo anche calcolando che è il modello 2019. Il problema è che arriva a metà settembre, ma posso aspettare.

anche la specialized mi piace parecchio
Di Specialized a settembre dovrebbero presentare il nuovo modello. Quello attuale è un progetto del 2015, con alcune variazioni sul modello con telaio in carbonio fatte nel 2017 ma tant'è.
 

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
bella! e in salita si riesce a pedalare o sembra di andare in barca?
Davanti ho montato formula 35 da 160 completamente bloccabile con ruota da 2.35, dietro montato monarch quasi completamente bloccabile con plus da 2.60.. In pratica su strada è quasi una rigida, mentre sullo scassato veloce va veramente bene...
 

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
Ovviamente in salita si può regolare l'apertura sia della forca che del mono e a me che piacciono entrambi sostenuti anche tutti aperti sento poco l'effetto bob, anzi, fuori strada sono spesso tutto aperto per copiare meglio le asperità
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ah, l'italiano...questa lingua sconosciuta....va bene continua pure a scrivere le tue elucubrazioni mentali, buon proseguimento.

P.S. Io non ho mai detto che doveva comprare una Mondraker, ne escludere dalla scelta trek e tutte le marche che citi...ma tant'è......:rolleyes:
Non mi attaccare Gelindo che poi si agita suda e gli viene il raffreddore
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.014
744
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
... le e-mtb si differenziano fondamentalmente per fascia di prezzo ma a parità di fascia di prezzo son quasi tutte uguali. Poi ci sono quelle che nella stessa fascia di prezzo costano un po' meno di altre, ma dirlo qui è proibito e da fastidio a molti. Questo è il vero motivo di post miei che hanno infastidito.
Non è proibito ... direi piuttosto che è inopportuno, visto che si tratta di un’informazione oggettivamente errata.
 
  • Like
Reactions: DEKILLA64

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Non è proibito ... direi piuttosto che è inopportuno, visto che si tratta di un’informazione oggettivamente errata.
Se è un informazione errata rispondi tu alla domanda che ho fatto e alla quale nessuno ha dato risposta. Quale bici che costa 3.999,00 euro di listino trovo montata come la Cube Stereo Hybrid 140 SL 500?

Però non fare che non rispondi come gli altri.
 
Ultima modifica: