Conway eWME 727 2019

stepping-razor

Ebiker novello
10 Giugno 2017
6
0
1
53
Fiuggi
Visita Sito
Bici
2017 SC Bronson C, Kona Unit SS
Ciao a tutti.

Premetto che sono un neofita ma interessato all'acquisto di una ebike...

Qualcuno ha informazioni e/o esperienze dirette sulla Conway eWME 727, 2018 o 2019?

Tra quelle intorno al prezzo di € 5000, mi sembra montata bene e dalle foto anche curata nei particolari. Però, non ho trovato molte informazioni da parte di chi ce l'ha o chi l'ha provata. Di "test" ufficiali poco o niente.

A voi come sembra? la geometria mi sembra interessante ma ci sono un po' di scelte tecniche che mi incuriosiscono, tipo: angolo sterzo (66,5°), lunghezza carro (435), interasse (1178), ecc.. Mi sembra che non abbiano abbracciato la tendenza del momento di andare "longer and slacker".

Che ne pensate voi? Qualcuno mi può dare qualche testimonianza "sul campo"? Il gruppo XT sulle ebike come si comporta? affidabile?

2019_conway_ewme_727_12656.jpg
 

sotiris

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
102
37
28
Capoterra
Visita Sito
Bici
Specy Turbo Levo comp 6 fattie, Dartmoor Primal
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/conway-ewme-627.1032/#post-29668

Secondo me è un gran mezzo. Le geometrie e montaggi sono da gran discesista. I pochi test pubblicati ne parlano benissimo. Finora solo un ragazzo ha postato le sue impressioni, qui e nel gruppo FB sulla thok. Ne è entusiasta. Purtroppo niente si sa sull'affidabilità e sull'assistenza post vendita.
Tra le e-enduro con prezzi non osceni la metterei in vetta con subito dopo Merida eone e Thok Mig.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stepping-razor

stepping-razor

Ebiker novello
10 Giugno 2017
6
0
1
53
Fiuggi
Visita Sito
Bici
2017 SC Bronson C, Kona Unit SS
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/conway-ewme-627.1032/#post-29668