cosa comprereste ???

matteovia

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
123
76
28
48
Marcon Ve
Visita Sito
Sono molto soddisfatto della mia Bulls e le riprendere a occhi chiusi ma se proprio dovessi cambiare marca prenderei la Specialized Levo 6Fattie comp a patto che la facciano con un batteria da almeno 650w per
non avere l'ansia da autonomia. Dalle prime foto mi ispirano molto anche le nuove Focus.
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Ho provato bene una Haibike biamm. Con yamaha ... Ho comprato una Levo Comp !
Il mio amico ha preso una moustache su Bosch, va decisamente bene ma rimarrei su Levo.
Lunedì a Verona spero di vedere le Focus su shimano ... Quelle mi ispirano moooolto.
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Ho provato bene una Haibike biamm. Con yamaha ... Ho comprato una Levo Comp !
Il mio amico ha preso una moustache su Bosch, va decisamente bene ma rimarrei su Levo.
Lunedì a Verona spero di vedere le Focus su shimano ... Quelle mi ispirano moooolto.

Non mi ricordo se l'ho letto qui ma sembra che Focus non ci sia a Verona
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Ho letto sul sito che espongono ... Magari non i nuovi modelli ... Ma io li metto sotto interrogatorio
Il fatto è che mi picciono entrambe ... levo e Focus ... Qua va a finire male ! Mi compro anche quella ... Mi sa che dovrò dormire per un po in ufficio !!
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Io sono molto curioso di vedere come evolverà la situazione shimano, e se il fatto di tornare a lunghezze dei carri più corte sarà seguita anche dai costruttori che utilizzano altri motori.
Se dovessi prendere ora una e-bike sarei troppo indeciso, ho provato la levo e mi è piaciuta molto anche se meno maneggevole della mia "vecchia" enduro2009 motorizzata tsdz2 anche se per contro è stabilissima e con una trazione bestiale !
 

ganimede

Ebiker novello
15 Settembre 2016
14
7
3
65
Tolentino
Visita Sito
Bici
Focus jam 6.9
Sono sempre più convinto che tutti i costruttori vogliano sempre più dare delle sembianze 'di normale mtb' e cercheranno sempre più di integrare le batterie nel telaio, mi piace molto la Bulls e la Specialized, ma ho preferito prenotare la moustache, che a mio parere ha dalla sua una buona integrazione telaio/batteria/motore e non da poco, il fatto di montare il motore Bosch ormai super collaudato e con una buona copertura post vendita.