cosa comprereste ???

Biker Lentus

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
48
20
8
66
Lecco
Visita Sito
Bici
HAIBIKE allmtn 1 2021
Sul problema della corona singola do ragione a Marc, per renderla pedalabile in terreni difficili ho cambiato sia corona che cassetta 34_11/42

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Buongiorno. Vorrei sapere come si trova con la corona da 34. Ho acquistato anch'io una sduro 5.0 2017 a Bergamo ca 1 mese fa. Mi trovo benissimo con la bici, ma abitando in Valsassina con salite anche importanti, vorrei avere rapporti un pò piu' agevoli, dato che cerco di usarla più che posso in ECO per mantenere comunque un discreto allenamento. Grazie.
 

Todmax67

Ebiker ex novello
14 Ottobre 2016
29
13
3
Ardesio BG
Visita Sito
Mi trovo benissimo, permette di salire con agilità anche in salite difficili e accidentate, e permette anche di salire in eco in quasi tutte le situazioni, scelta azzeccata e nessun problema software

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
Buongiorno. Vorrei sapere come si trova con la corona da 34. Ho acquistato anch'io una sduro 5.0 2017 a Bergamo ca 1 mese fa. Mi trovo benissimo con la bici, ma abitando in Valsassina con salite anche importanti, vorrei avere rapporti un pò piu' agevoli, dato che cerco di usarla più che posso in ECO per mantenere comunque un discreto allenamento. Grazie.
se fai molta salita metti una 32 e dietro una cassetta 11/42
 

Biker Lentus

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
48
20
8
66
Lecco
Visita Sito
Bici
HAIBIKE allmtn 1 2021
Mi trovo benissimo, permette di salire con agilità anche in salite difficili e accidentate, e permette anche di salire in eco in quasi tutte le situazioni, scelta azzeccata e nessun problema software

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Bene. Penso che cambierò anche io la corona anteriore con una da 34. Grazie e buona giornata.
 
  • Like
Reactions: Todmax67