Cosa compro?

etabeta2it

Ebiker novello
22 Settembre 2016
13
2
3
75
Brescia
Visita Sito
Ciao, ho 68 anni per 80 kg, non disdegno single trak, purchè non siano troppo impegativi, sono in difficoltà sullo smosso, e vorrei cambiare la mia Whistle B-Rush spendendo 4000€ circa le candidate:
Haibike Nduro 6.0 , +sospensioni, - motore 2016
Haibike AllMnt 6.0 + sospensioni canotto - motore 2016
Haibike Full Seven + motore 2017 - sospensioni
Cannondale Moterra + motore bosh cx - bruttina
Specialized turbo levo Fsr + bellina, marchio , - batteria ruote 29
Consigli grazie
 
Ultima modifica:

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.075
844
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Se puoi, prova la Moterra.....e poi cambi idea anche sull'estetica! ;-)
La Levo 27,5+ è facilissima, equilibrata, comoda, e molto sicura.....la 29st non mi ha convinto, l'ho trovata incerta, rispetto alla sorella......
se hai difficoltà sullo smosso, come ti hanno già suggerito, 27,5+!
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.040
4.026
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Certo ... Hai ragione , d'altronde chi e' shimano, effettivamente potrebbe essere na sola .... Sti giapponesi appena arrivati !

Shimano a differenza di quanto affermi non è "appena arrivato" ma è presente sul mercato delle bici elettriche ben dal 2013 con il modello e6000 che a onor del vero non mi risulta abbia ottenuto gran successo commerciale, se mi sbaglio ben felice di essere smentito.
Come tutti gli appassionati di bici elettriche fuori strada e non, spero che il nuovo motore si riveli un prodotto vincente e se ti senti di consigliarlo sicuramente lo hai provato,
sarebbe interessante capire quali caratteristiche ti hanno favorevolmente colpito dell'e8000