COSA NE PENSATE DEI PRODOTTI MUC SPECIFICI PER EBIKE

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bonvib

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2018
131
109
43
60
altopiano della vigolana
Visita Sito
Bici
haibike xduro nduro / nukeproof mega
i prodotti muc off sono eccezionali uso il detergente per pulire la bici e sicuramente si vede la differenza con qualsiasi altro detergente. poi ho il protettivo e anche qui il risultato è notevole sembra di avere un telaio nuovo. i vari oli per secco e umido non sono una novità ma vanno bene assai. ultimo ho acquistato quello per pulire i dischi e quello per le catene. io mi trovo bene e li uso su tutte le bici . per i contatti si può usare anche uno spray siliconico o il protect e anche sul motore. poi prendere i prodotti specifici per ebike non penso ci siano cosi enormi differenze mi sembra piu una pignoleria
 
Ultima modifica:

Kratos1982

Ebiker espertibus
19 Agosto 2017
564
162
43
41
Murello
Visita Sito
Bici
LAPIERRE OVERVOLT 400+
i prodotti muc off sono eccezionali uso il detergente per pulire la bici e sicuramente si vede la differenza con qualsiasi altro detergente. poi ho il protettivo e anche qui il risultato è notevole sembra di avere un telaio nuovo. i vari oli per secco e umido non sono una novità ma vanno bene assai. ultimo ho acquistato quello per pulire i dischi e quello per le catene. io mi trovo bene e li uso su tutte le bici . per i contatti si può usare anche uno spray siliconico o il protect e anche sul motore
Infatti io non gli ho mai provati ma sono curioso di testarli.
Appena vado dal ciclaio li prendo e provo.
Grazie

Sent from my EVA-L09 using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: bonvib

bonvib

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2018
131
109
43
60
altopiano della vigolana
Visita Sito
Bici
haibike xduro nduro / nukeproof mega
ciao io te li consiglio, sicuramente quello che si nota piu la differenza con altri prodotti è il detergente e il protect poi pure gli altri vanno bene . non mi soffermerei su specifici per ebike ma bastano quelli normali