Cosa ne pensate ???

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.618
6.511
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao, l ho fatto al momento dell'acquisto..
Ho fatto montare la forcella, il cambio xt completo di manettino e i cerchi tubless ready della bontrager, il tutto a 2400€, da cussigh bike a Udine.

Posso fare una domanda?
Ma, ammesso di non utilizzare un buon 50% la MTB anche su asfalto o strade bianche, per circa 500 euri in più non conviene prendere una Trail (biammortizzata) che possa ampliare lo spettro dei giri permettendo di potersi addentrare anche in trail più ostici ed avere una MTB con un comportamento in discesa più piacevole?
Solo una curiosita', ho provato una e.bike front in un trail di discesa e mi è sembrata molto difficoltosa da gestire...(chiaramente se si vuole aumentare le velocità)

sid
 

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
41
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
Si, può essere una valida alternativa..io ho scelto la front, perché mi piace la linea più pulita del telaio, per la minore manutenzione e perché non mi piace andare troppo forte in discesa..poi è una questione di gusti e di esigenze..per come Guido io la emtb, la front, per me, era la scelta più ovvia.
PS
Ho provato anche la full, ma sinceramente, non ne ho ancora sentito la esigenza.