Cube: come mai se ne parla poco?

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
Mia moglie in un monomarca, io da un ciclista che l'aveva ordinata per magazzino. Certo, 2017, credo le prime consegnate.

Per me non han senso 3/4 mesi di attesa, neanche per le auto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

felix93

Ebiker ex novello
15 Marzo 2017
17
4
3
31
Genova
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp
Mia moglie in un monomarca, io da un ciclista che l'aveva ordinata per magazzino. Certo, 2017, credo le prime consegnate.

Per me non han senso 3/4 mesi di attesa, neanche per le auto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lo sò che non hanno senso, infatti è la ragione per la quale nel negozio dove lavoro non teniamo più cube, da 3 anni a questa parte non stanno più dietro a quanto producono e i tempi di attesa per alcune bici sono lunghissimi ( del tipo bici 2017 inizio stagione in consegna per aprile......)

E una volta arrivate nel 90% dei casi non sono più riordinabili dalla ditta...
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.185
420
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Lo sò che non hanno senso, infatti è la ragione per la quale nel negozio dove lavoro non teniamo più cube, da 3 anni a questa parte non stanno più dietro a quanto producono e i tempi di attesa per alcune bici sono lunghissimi ( del tipo bici 2017 inizio stagione in consegna per aprile......)

E una volta arrivate nel 90% dei casi non sono più riordinabili dalla ditta...
Quoto. La mia stereo hybrid SL ,ordinata inizio ottobre,e' arrivata a meta' novembre,ma e' un modello in fascia alta di prezzo. Per modelli differenti,attese di circa 5/6 mesi.
D'altronde Hybike,la stessa storia.per Specy,qualcosa avevano in pronta consegna,poi 2/3 mesi di attesa.