Cube Stereo Hybrid 120 140 160

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Mi unisco anche io...domani ritiro la mia prima ebike cube hybrid stereo 160 race del 2017 presa a 3500€ invece di 4000€ volevo ordinare le 2018 ma se ne parla a marzo e su questa ho avuto un ottimo trattamento

Ciao, allora mi reputo fortunato .... ritirata giovedì scorso la stessa a 3100 !!!
 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
891
670
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Temo che sarà un modello molto ambito per la nuova stagione...

Secondo voi perchè la taglia 18 (che immagino sia quella più venduta) è diventata "non disponibile"? :worried:
Già prenotate tutte quelle disponibili oppure ritardi di produzione?
Le altre due taglie sono state anticipate di ben 2 giorni invece :laughing:

Vedi l'allegato 5829

Perché come la 160 action team è già soldout. I negozi che non le hanno ordinate tra luglio e agosto non le riceveranno. Hanno avuto un successo incredibile.
 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
891
670
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Scusa come fa ad essere sold out ad agosto una mtb che è uscita a settembre???

Presentata in sede cube il 24 luglio, in quell'occasione i negozianti di tutta europa fanno i loro preordini e già lì la maggior parte delle scorte se ne va.
Nei giorni successivi ci sono gli ordini dei negozi ritardatari o di chi ha già ricevuto ordini di clienti malati (uno lo conosco) che ordinano sul "visto su un forum"
A metà agosto io ho chiesto di mettermene una in ordine e ce l'ho fatta per pelo.
Oggi il resp. Nord Italia di cube, mi ha confermato che sono soldout. Poi un negozio può sempre provarci a fare l'ordine, magari sperando in uno storno.

Lo so è veramente un mondo strano. Per un imprenditore non so se sia bello aver venduto in un mese tutto lo stock o sia maggiore il rimpianto che producendo di più avrebbe venduto di più!
 
  • Like
Reactions: tostarello

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
se posso chiederti...dove?
Non só se si può scrivere il nome del negozio sul forum comunque è a Prato in Toscana.
Se poi mi dite che posso scriverlo vi farò sapere il nome preciso ......
Questa è la mia....da giovedì scorso già fatto tre uscite e mi piace sempre di più sono sempre più convinto di aver fatto la migliore scelta rapporto qualità/prezzo
IMG_8815.JPG
 

randy980

Ebiker normalus
12 Settembre 2017
64
6
8
AL
Visita Sito
Bici
Specialized
Non só se si può scrivere il nome del negozio sul forum comunque è a Prato in Toscana.
Se poi mi dite che posso scriverlo vi farò sapere il nome preciso ......
Questa è la mia....da giovedì scorso già fatto tre uscite e mi piace sempre di più sono sempre più convinto di aver fatto la migliore scelta rapporto qualità/prezzo
Vedi l'allegato 5880

Ok grazie...ho fatto una ricerca e credo di aver capito di che negozio si tratta [emoji6]

Ps complimenti per il mezzo!
 

ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
190
71
28
45
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Presentata in sede cube il 24 luglio, in quell'occasione i negozianti di tutta europa fanno i loro preordini e già lì la maggior parte delle scorte se ne va.
Nei giorni successivi ci sono gli ordini dei negozi ritardatari o di chi ha già ricevuto ordini di clienti malati (uno lo conosco) che ordinano sul "visto su un forum"
A metà agosto io ho chiesto di mettermene una in ordine e ce l'ho fatta per pelo.
Oggi il resp. Nord Italia di cube, mi ha confermato che sono soldout. Poi un negozio può sempre provarci a fare l'ordine, magari sperando in uno storno.

Lo so è veramente un mondo strano. Per un imprenditore non so se sia bello aver venduto in un mese tutto lo stock o sia maggiore il rimpianto che producendo di più avrebbe venduto di più!


Mi pare molto strano, sicuramente se fosse vero avrebbero completamente sbagliato le previsioni di vendita (esaurite in meno di un mese...); a quel punto penso che sarebbe molto più grande il rimpianto per non aver prodotto di più.....

Comunque mi rivolgerò al mio negoziante di zona per chiedere ulteriori spiegazioni; mannaggia proprio ora che avevo individuato una bici che sembrava fare al caso mio è esaurita, che rabbia!!!!!
 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
891
670
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Mi pare molto strano, sicuramente se fosse vero avrebbero completamente sbagliato le previsioni di vendita (esaurite in meno di un mese...); a quel punto penso che sarebbe molto più grande il rimpianto per non aver prodotto di più.....

Comunque mi rivolgerò al mio negoziante di zona per chiedere ulteriori spiegazioni; mannaggia proprio ora che avevo individuato una bici che sembrava fare al caso mio è esaurita, che rabbia!!!!!

Spero di sbagliarmi...magari vale solo per l'action team e non per la 160 black

Cmq tanto per farti incazzare ancor di più, ti posso dire che viste dal vivo sono ancora più belle :)
IMG_3259.jpg IMG_3261.jpg
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
[QUOTE="SandroRiz, post:cube-stereo-hybrid-160-hpa-action-team-500-27-5-action-team-2017-6602 ion team e non per la 160 black

Cmq tanto per farti incazzare ancor di più, ti posso dire che viste dal vivo sono ancora più belle :)
Vedi l'allegato 5891 Vedi l'allegato 5892 [/QUOTE]
Scusa ma se il telaio il motore è la batteria dei due modelli sono uguali e cambia solo l'allestimento, al negoziante come fa Cube a dirgli che sono sold out? Mi sa che ti hanno raccontato una bugia per mettere in risalto un successo di vendite che il marchio Cube sicuramente ha ma che sicuramente non è nelle proporzioni che una strategia commerciale di questo tipo vorrebbe significare. Non stiamo mica parlando della Ducati serie speciale o della Ferrari edizione limitata. Questa sono bici che fanno con uno stampo idraulico e ne producono una tonnellata al minuto.
Del resto guarda qui, il modello 2017 lo vendono con sconto 20% https://www.mhw-bike.it/cube-stereo-hybrid-160-hpa-action-team-500-27-5-action-team- 2017-6602 e lo vendono anche su bike discount, a dimostrazione del fatto che ne riescono a produrre molte ma molte di più di quelle che riescono a vendere.
 
Ultima modifica: