Cube Stereo Hybrid 120 140 160

Politanco

Ebiker normalus
11 Dicembre 2018
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Cube stereo 160
Chi mi sa dire come si smonta un pedale dal momento che ho spaccato sia il paramotore che Carter laterale e volevo effettuare una riparazione ho tolto la vite che tiene il pedale ma non è uscito Ho provato a dare qualche colpo e poi mi sono fermato Volevo fare una riparazione dal momento che l'ho acquistato e arriva tra un mese o magari qualcuno mi indica una discussione da seguire Grazie 17006
 

kilowatt

Ebiker celestialis
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Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

kilowatt

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Sulla mia Stereo 120 vorrei cambiare il pignone da 15 con il 14. Ne serve uno particolare (disassato, spessorato, con ghiera spessorata), o va bene il 14 Bosch o simili con la ghiera che c'è già?
Es bosch: https://www.ridewill.it/p/it/miche-...ke-bosch-performance-active-line-nero/690398/
E questo miche? https://www.ridewill.it/p/it/miche-...ke-bosch-performance-active-line-nero/690398/
Nessuno sa che pignone va bene? @Nicotrev ? (sorry se ti chiamo di nuovo in causa) :)
 

Nicotrev

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Nessuno sa che pignone va bene? @Nicotrev ? (sorry se ti chiamo di nuovo in causa) :)
Conosco poco le Cube quindi quello che posso consigliarti è di vedere quello montato in origine se è spessorato (di solito lo è per le Plus) altrimenti prenderlo standard (senza spessore).
Però Bosch non ha in catalogo il 14T; guarda quelli della Speedup, loro magari ti danno dire se per la tua bici ci vuole o meno lo spessore.
 
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Daiwer

Ebiker grandissimus
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MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Nessuno sa che pignone va bene? @Nicotrev ? (sorry se ti chiamo di nuovo in causa) :)

Io sulla mia 160 ho montato il 14t Sram al posto del 16t. Non mi pare fossero spessorati nè il 16 nè il 14, ho semplicemente tolto il 16 e messo il 14 e poi ho rimontato tutto come prima. Quando lo smonti fai attenzione a non danneggiare l’oring tra il pignone e la ghiera.


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Io sulla mia 160 ho montato il 14t Sram al posto del 16t. Non mi pare fossero spessorati nè il 16 nè il 14, ho semplicemente tolto il 16 e messo il 14 e poi ho rimontato tutto come prima. Quando lo smonti fai attenzione a non danneggiare l’oring tra il pignone e la ghiera.


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Faccio una precisazione sulla corona, perché proprio ieri l’ho sostituita. Confermo che non è spessorata, ma c’è un anello distanziale separato in alluminio che viene posizionato dietro la corona. Quando si smonta la corona, il distanziale potrebbe venir via con la corona, “mimetizzato” tra lo sporco vario accumulato con l’utilizzo. Basta staccarlo, ripulirlo e posizionarlo subito prima della corona, poi si mette l’oring ed infine la ghiera o il paracatena. Per stringere la ghiera o il paracorona serve la chiave apposita Bosch o simile. Occhio che si svita in senso orario e si stringe in senso antiorario (sull’attrezzo Bosch è indicato con delle frecce “close” ed “open” [emoji6]).


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