Cube Stereo Hybrid 120 140 160

quadmania

Ebiker velocibus
21 Giugno 2017
256
77
28
Alba (CN)
Visita Sito
Bici
Scalpel Team 2017
Ciao a tutti , Mi è arrivata ieri la bici( 160 race) ed essendo a casa in malattia sto iniziando a studiarla da vicino.
Ho notato un paio di cose e sono qui a chiedervi lumi.
La "pellicola " adesiva interna al porta batteria è normale che sui lati sia staccata come si vede dalle foto?
Altra cosa...ho la taglia M e ho dovuto abbassare parecchio il reggisella però vedo che la guaina va a toccare il mono dietro perché si piega,ho provato a tirare il cavo dal manubrio ma non viene,come posso fare?? Grazie a tutti
La pellicola non devi toglierla. Serve a tenere i cavi in posizione.
Per quanto riguarda il cavo del reggisella devi tirarlo dal buco che esce sul telaio vicino al cannotto dello sterzo; è quello che corre parallelo al cavo del display
 

quadmania

Ebiker velocibus
21 Giugno 2017
256
77
28
Alba (CN)
Visita Sito
Bici
Scalpel Team 2017
E' normale che non sia ben attaccata. Io, dopo aver regolato il reggisella ed i cavi alla giusta lunghezza ho messo ancora un giro di nastro americano da fissare meglio la pellicola.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Grazie mille,intanto lavoro sui dettagli tipo pedali,pellicola protettiva ( approposito,voi cosa usate?),parafanghino ecc
Pedali flat Exustar. Pellicola assente: mi piace "nuda". Parafango ant Decathlon, posteriore autocostruito; dietro-sella (da mettere con fangazza) Decathlon. Sella Smp Trk Gel (età e acciacchi...) appena messa e ancora da provare. Dimenticavo: campanello Knog OI Bell che sulle ciclabili fa il suo lavoro e si vede poco
 
Ultima modifica: