Cube Stereo Hybrid 120 140 160

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.794
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

Dr.Frac

Ebiker ex novello
11 Novembre 2018
44
16
8
Prov. Modena
Visita Sito
Bici
CUBE Stereo Hiybrid Pro 500
ACQUA ALL'INTERNO DEL VANO BATTERIA.
Ciao a tutti, sono possessore di una hybrid stereo 120 modello 2019, e ogni volta che lavo la bici trovo acqua all'interno del varo batteria.
Io la lavo in questo modo: tolgo sempre la batteria e riavvito al suo posto il coperchio di protezione del vano, poi usando solamente il tubo di gomma a pioggia la bagno in modo da ammorbidire fango e sporco. in seguito pulisco con acqua tiepida a cui aggiungo del sapone liquido e poi procedo con spugna e spazzola a setole morbide. Risciacquo con acqua a pioggia e asciugo con panno. Quando rimuovo il coperchio del vano batteria trovo il suo interno completamente bagnato.
Trovo bagnato ance lo zoccolo interno vicino ai contatti della batteria.
Ora mi domando: ma quanto è pericolosa questa faccenda? Se dovessi incappare in un temporale durante un giro (cosa probabile), cosa devo temere?
Succede anche a voi?

Un Saluto
Dr. (preoccupato) Frac
 

pierfedrizzi

Ebiker ex novello
1 Novembre 2018
23
2
3
Trento
Visita Sito
Bici
Cube Fully 2017
Salve a tutti, ho una Stereo HYBRID 160 HPA Action Team 500 del 2017 e devo cambiare gomme. Gomma da 27,5 e larghezza 2,35 Faccio 80% sterrato e sentieri, e un buon 20% di asfalto su piste ciclabili. Devo cambiare il copertone posteriore e anteriore: li vorrei rinforzati per evitare forature. Ho visto che iniziano ad uscire copertoni dedicati alle EMTB. Quali consigliate?
 
Ultima modifica:

diobrando2636

Ebiker pedalantibus
25 Febbraio 2017
100
41
28
roma
Visita Sito
Bici
molte
an
Salve a tutti, ho una Stereo HYBRID 160 HPA Action Team 500 del 2017 e devo cambiare gomme. Gomma da 27,5 e larghezza 2,35 Faccio 80% sterrato e sentieri, e un buon 20% di asfalto su piste ciclabili. Devo cambiare il copertone posteriore e anteriore: li vorrei rinforzati per evitare forature. Ho visto che iniziano ad uscire copertoni dedicati alle EMTB. Quali consigliate?
anteriore magic mary, posteriore hans damph. nei sentieri non ti ferma nulla
 
  • Like
Reactions: pierfedrizzi