Cube Stereo Hybrid 120 140 160

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
864
654
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Quindi se c'è qualche insider che frequenta il forum ... dopo il 25 qualche spoiler ci vorrebbe :p

solitamente un paio di giorni dopo, il sito cube fa già vedere le novità; al massimo ho qualche anticipo perché il mio dealer "si dimentica" il loro catalogo rivenditori sul tavolo e mi dice sempre "se sono in bagno e tu lo guardi, io non so niente..." :)
 

Buldo81

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
205
87
28
42
Bagno di Romagna (FC)
Visita Sito
Bici
Cube STEREO HYBRID 140 HPC ACTIONTEAM 750
solitamente un paio di giorni dopo, il sito cube fa già vedere le novità; al massimo ho qualche anticipo perché il mio dealer "si dimentica" il loro catalogo rivenditori sul tavolo e mi dice sempre "se sono in bagno e tu lo guardi, io non so niente..." :)
bene a sapersi... ;););) rimaniamo in attesa allora!!!
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
solitamente un paio di giorni dopo, il sito cube fa già vedere le novità; al massimo ho qualche anticipo perché il mio dealer "si dimentica" il loro catalogo rivenditori sul tavolo e mi dice sempre "se sono in bagno e tu lo guardi, io non so niente..." :)
Ok ma non mi riferivo a te, ma agli "insider" che ci sono nel forum
 

pirs75

Ebiker ex novello
25 Ottobre 2017
38
31
18
Ancona
Visita Sito
Bici
Cube
Quest'anno la presentazione con i rivenditori in casa Cube è il 27-28 Luglio... il mio rivenditore va su il 28 a fare l'ordine.

Detto ciò, sperò che la nuova Stereo da enduro si basi sulla Stereo 150 da 29" e nuovo Bosch... e magari (ma la vedo dura) un modello in carbonio
 

pirs75

Ebiker ex novello
25 Ottobre 2017
38
31
18
Ancona
Visita Sito
Bici
Cube
Già quest'anno al festival di Riva del Garda, girava voce che in Cube stavano assemblando i nuovi telai per il nuovo Bosch, anche per non ripetere la figuraccia fatta l'anno scorso... poi se sia vero o no, staremo a vedere
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Quest'anno la presentazione con i rivenditori in casa Cube è il 27-28 Luglio... il mio rivenditore va su il 28 a fare l'ordine.

Detto ciò, sperò che la nuova Stereo da enduro si basi sulla Stereo 150 da 29" e nuovo Bosch... e magari (ma la vedo dura) un modello in carbonio
La vedo dura. Bici e ebike hanno telai diversi, non è che tagliano un pezzo e ci mettono il motore
 

Mr Bee

Ebiker novello
9 Aprile 2019
1
0
1
52
Firenze
Visita Sito
Bici
Cube Hybrid 160 SL e Specialized Enduro
Ciao, non ho letto tutte le 55 pagine, ma vorrei fare una domanda.
Ho una Hybrid 160 SL, qualcuno ha messo ammo a molla?
Sarei tentato di provare a metterlo, prima o poi.

Grazie
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Buongiorno a tutti da un cubista muscolare, in attesa delle novità 2020.
Non dispiacerebbe anche a me vedere una 29 150 col nuovo Bosch, ma sarei tentato anche dalla Commencal Meta Power 29 anche se il discorso di acquisto online, ma solo per il discorso garanzia motore e batteria.

Sent from my e-bike [emoji16]
 
  • Like
Reactions: paolo59

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
864
654
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
La nuova Action Team? Non vedo i buchetti sul telaio per la batteria aggiuntiva. Sai se la prevedono?

purtroppo no...

i negozianti sono tornati dalla 3 giorni di presentazione e hanno i cataloghi in casa... andate a trovarli se avete fretta di notizie... altrimenti immagino che tra qualche giorno il sito venga aggiornato


Saluti
 
  • Like
Reactions: Castor

macyck5

Ebiker normalus
24 Giugno 2019
85
30
18
Brindisi
Visita Sito
Bici
in dolce attesa
purtroppo no...

i negozianti sono tornati dalla 3 giorni di presentazione e hanno i cataloghi in casa... andate a trovarli se avete fretta di notizie... altrimenti immagino che tra qualche giorno il sito venga aggiornato


Saluti

dovrebbe esserci una 29" 140 mm con forca da 150 e un paio di 160 (dovrebbero essere 4 o 5 i modelli)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kilowatt