Cube Stereo Hybrid 120 140 160

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
914
311
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
avrei intenzione di cambiare la mia Cube Race 140 del 2016 con un modello del 2019, visti i prezzi con cui vengono svendute,
rinunciando al modello 2020, al limite mi compro una seconda batteria e arrivo a 1000w invece dei 625 del modello 2020
il problema sarà come trasportarla vista la lunghezza del power tube, ma di questo me ne occuperò in seguito

avevo adocchiato la 140SL che mi sembrava il modello più adatto alle mie necessità ma purtroppo su vari siti è terminata nella misura 20
(quello che guardavo è stato venduto stamani)

ci sarebbe il modello 140TM (con il Kiox a 3700) ma mi sembra un pò eccessivo per me (non faccio salti né bike park, per lo più strade di montagna), sia per il peso che per i freni Magura MT, anche con pastiglie organiche non vorrei fare delle stincate eccessive e poi scivolare sullo sterrato. ora uso degli XT a due pistoncini con dischi da 203

voi che ne dite ?

grazie in anticipo per i vostri suggerimenti, solo che mi dovrei decidere ancora entro il weekend
 

macyck5

Ebiker normalus
24 Giugno 2019
85
30
18
Brindisi
Visita Sito
Bici
in dolce attesa
avrei intenzione di cambiare la mia Cube Race 140 del 2016 con un modello del 2019, visti i prezzi con cui vengono svendute,
rinunciando al modello 2020, al limite mi compro una seconda batteria e arrivo a 1000w invece dei 625 del modello 2020
il problema sarà come trasportarla vista la lunghezza del power tube, ma di questo me ne occuperò in seguito

avevo adocchiato la 140SL che mi sembrava il modello più adatto alle mie necessità ma purtroppo su vari siti è terminata nella misura 20
(quello che guardavo è stato venduto stamani)

ci sarebbe il modello 140TM (con il Kiox a 3700) ma mi sembra un pò eccessivo per me (non faccio salti né bike park, per lo più strade di montagna), sia per il peso che per i freni Magura MT, anche con pastiglie organiche non vorrei fare delle stincate eccessive e poi scivolare sullo sterrato. ora uso degli XT a due pistoncini con dischi da 203

voi che ne dite ?

grazie in anticipo per i vostri suggerimenti, solo che mi dovrei decidere ancora entro il weekend
Compra la mia!
 
  • Like
Reactions: gobbissimo

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
914
311
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Compra la mia!

si l'avevo vista, veramente un buon prezzo (strano che non hai ancora ricevuto delle offerte serie) ma è una Race e con Magura e Sram
preferisco Shimano, anche perchè li conosco e so farci la manutenzione
inoltre recuperando l'IVA tedesca arrivo a pagare la TM poco di più della tua, nuova e con il Kiox

se la prendo mi faccio poi vivo per la 2a batteria
 

macyck5

Ebiker normalus
24 Giugno 2019
85
30
18
Brindisi
Visita Sito
Bici
in dolce attesa
si l'avevo vista, veramente un buon prezzo (strano che non hai ancora ricevuto delle offerte serie) ma è una Race e con Magura e Sram
preferisco Shimano, anche perchè li conosco e so farci la manutenzione
inoltre recuperando l'IVA tedesca arrivo a pagare la TM poco di più della tua, nuova e con il Kiox

se la prendo mi faccio poi vivo per la 2a batteria

questa settimana Torino è ancopra deserta e penso buona parte dei possibili interessati sia ancora in vacanza, un po' come il forum.
Infatti la prossima settimana ho 3 appuntamenti, vedremo come va..
Beh se già puoi recuperare il 22%, aggiungici un po' di sconto e l'acquisto è sensatissimo. Dal mio punto di vista punto a "prendere" chi ha un budget di 2500 e con 300€ in piu si porta a casa una bike con 1 anno e mezzo di garanzia ufficiale, 200km effettuati (e non frequento bike park) tenuta molto bene con un importante upgrade ai freni.
La tm a cui sei interessato è la 140 29" o la 160 27.5"?
 

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
914
311
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
ah no credo tu ti riferissi alla 500 TM 140 2019...

si è la TM 500 27.5 del 2019

il prezzo che offri la tua e-bike è molto buono e senz'altro riuscirai a venderla velocemente

ps: l'Iva in Germania è al 19%, poi dovrò pagare l'Iva in Svizzera al 7.7, in teoria dovrei pagare l'Iva svizzera anche all'importazione di una bici d'occasione (sopra i 250 €)
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
avrei intenzione di cambiare la mia Cube Race 140 del 2016 con un modello del 2019, visti i prezzi con cui vengono svendute,
rinunciando al modello 2020, al limite mi compro una seconda batteria e arrivo a 1000w invece dei 625 del modello 2020
il problema sarà come trasportarla vista la lunghezza del power tube, ma di questo me ne occuperò in seguito

avevo adocchiato la 140SL che mi sembrava il modello più adatto alle mie necessità ma purtroppo su vari siti è terminata nella misura 20
(quello che guardavo è stato venduto stamani)

ci sarebbe il modello 140TM (con il Kiox a 3700) ma mi sembra un pò eccessivo per me (non faccio salti né bike park, per lo più strade di montagna), sia per il peso che per i freni Magura MT, anche con pastiglie organiche non vorrei fare delle stincate eccessive e poi scivolare sullo sterrato. ora uso degli XT a due pistoncini con dischi da 203

voi che ne dite ?

grazie in anticipo per i vostri suggerimenti, solo che mi dovrei decidere ancora entro il weekend
trasportare il batterione a mio avviso e' pura follia,nn lo farei manco me la regalassero,pero' per carita' la schiena e' tua,fate vobis
 

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
914
311
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
trasportare il batterione a mio avviso e' pura follia,nn lo farei manco me la regalassero,pero' per carita' la schiena e' tua,fate vobis

no pensavo di prendere una borsa e attaccarla al tubo orizzontale, con la batteria attuale Power Pack faccio così, però la Power Tube è più lunga per cui dovrò vedere per un'altra borsa

concordo che metterla in un sacco sulla schiena è scomodo per il peso e pericoloso in caso di cadute, anche con i sacchi appositi con le protezioni che però non possono contenere le power tube
 

Nick_7

Ebiker ex novello
5 Agosto 2019
15
4
3
Lecco
Visita Sito
Bici
Cube Stere Hybrid 160 Action Team 500
Dovendo prendere una emtb settimana prossima, dite che è una follia optare ancora per il modello 2019 o va comunque bene?
I nuovi modelli 2020 suppongo non siano ancora disponibili giusto?