Cube Stereo Hybrid 120 140 160

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Non so, dovresti comunque controllare col software la versione del firmware di batteria e motore
 

gobbissimo

Ebiker espertibus
19 Ottobre 2016
518
237
43
65
Aglie'?
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Oii ciao raga
non credo di essere il primo......allora ho una Cube Stereo Hybrid Race 140 (avatar) e fin qui ci siamo.
Bene , oggi sullo sconnesso in discesa lo "sportello" copri batteria , cigolava ad ogni salto e mi pareva dal rumore battesse e vibrasse contro il telaio.
Ho controllato era ben chiuso.
Allora a qualcuno sara' successo e se si come avete risolto questo rumore di vibrazione?
Da fastidio e non mi piace .
Grazie a tutti
 

puda61

Ebiker normalus
28 Agosto 2019
63
7
8
62
brianza
Visita Sito
Bici
cube stereo 140
buongiorno a tutti,
pochi giorni fa ho comprato una 140 race 500 del marzo 2019 usata, monta il purion, volevo sapere se vale la pena di sostituirlo con il kios visto che ne parlano tutti bene.
un'altra cosa, vorrei latticizzare le nobby nic, sapete se tallonano facilmente anche con la pompa a mano o serve x forza il compressore?
 

gobbissimo

Ebiker espertibus
19 Ottobre 2016
518
237
43
65
Aglie'?
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
@puda61

anch'io ho una Cube come la tua. Riguardo al kiox non ti so rispondere.Certo ip purion fa tutto cio' che deve fare , ovviamente bisogna vedere tu in che ambito vorrai usare la bike.
Ambito e trial che a seconda di cosa farai ti posso dire che le Nobby Nic (io le ho latticizzate e tallonate facilmente ma con il compressore) sono un pelino leggerine sopratutto all'anteriore.
Al posteriore sono scorrevoli e fanno il loro lavoro , ovviamente NON sono gomme da enduro , ma da all mountain.
Davanti meglio MOLTO meglio
Magic Mary o Maxxis DHF.
 

puda61

Ebiker normalus
28 Agosto 2019
63
7
8
62
brianza
Visita Sito
Bici
cube stereo 140
@puda61

anch'io ho una Cube come la tua. Riguardo al kiox non ti so rispondere.Certo ip purion fa tutto cio' che deve fare , ovviamente bisogna vedere tu in che ambito vorrai usare la bike.
Ambito e trial che a seconda di cosa farai ti posso dire che le Nobby Nic (io le ho latticizzate e tallonate facilmente ma con il compressore) sono un pelino leggerine sopratutto all'anteriore.
Al posteriore sono scorrevoli e fanno il loro lavoro , ovviamente NON sono gomme da enduro , ma da all mountain.
Davanti meglio MOLTO meglio
Magic Mary o Maxxis DHF.
grazie 1000, ma cosa intendi x "un po leggerine" .
ho sempre fatto solo xc anche impegnativi son front, ma da sta estate ho fatto giri sul nord del garda (val di Ledro ) e mi si è aperto un nuovo mondo,.....Bellissimo!!!!!!
Quindi ho deciso: basta xc, basta "grammomania" vado sulla sostanza, vorrei fare giri sulle prealpi sul lago di Lecco, non penso all'enduro, ma penso più AM......cmq sono alle prime uscite......ogni consiglio e informazione sono utilissimi....
Grazie ancora
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS