CUBE STEREO HYBRID 140 PRO 500 27.5

eugebike

Ebiker pedalantibus
3 Dicembre 2017
247
266
63
64
mantova
Visita Sito
Bici
ktm lycan 275 cannondale jekyll 700
Ciao,
visto che sono ormai convinto di acquistare una nuova emtb,dopo alcune ricerche sia sulla rete che qualche prova di emtb biammortizzata ho diretto la mia scelta sulla CUBE 140 PRO 500 con ruote da 27.5.Mi sono recato dal venditore e mi ha gelato!!!!(vista anche la temperatura già rigida).In magazzino ovviamente di questo modello non ne ha e purtroppo non è neanche ordinabile per adesso!!!! Motivo:la ditta CUBE lavora solo su preordini e l'ordine dal venditore viene fatto nel mese di agosto per averla a ottobre...Visto che sicuramente siete più esperti di me,ma anche a voi risulta che per avere un modello preciso di CUBE bisogna fare un preordine in agosto del 2018 per averla a fine stagione?
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.949
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
il preordine lo fa il negozio, devi provare a rivolgerti a qualche altro negozio cube che le abbia preordinate e abbia ancora a disposizione il modello/taglia che desideri (ovvero che non sia già stato ordinato da un altro cliente)
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

eugebike

Ebiker pedalantibus
3 Dicembre 2017
247
266
63
64
mantova
Visita Sito
Bici
ktm lycan 275 cannondale jekyll 700
il preordine lo fa il negozio, devi provare a rivolgerti a qualche altro negozio cube che le abbia preordinate e abbia ancora a disposizione il modello/taglia che desideri (ovvero che non sia già stato ordinato da un altro cliente)
sentiti tramite mail altri due rivenditori...per ora nessuna risposta.