Cube vs canyon vs ???

Inglong

Ebiker ex novello
30 Dicembre 2018
21
1
3
37
Bergamo
Visita Sito
Bici
N.a.
Ciao,

Ho bisogno di una vostra opinione riguardo alla scelta della mia prima EMTB.
Vorrei evitare di andare a discutere dei motori, quello che mi servirebbe capire è quale allestimento è migliore.

  1. Canyon spectral:eek:n 6.0 o 7.0
  2. Cube stereo Hybrid 160 race o SL
  3. c’è altra intorno a questa fascia di prezzo?

Siccome non sono esperto, ultimamente uso poco la mtb ( sempre avuto una front... ), vorrei anche capire se il gap tra i due modelli della stessa casa costruttrice, avrebbero senso.
Mi piacerebbe prendere un mezzo che non mi tagli le gambe nel momento in cui prenderò un po’ di dimestichezza. Sicuramente il mio stile di guida è più incazzoso che rilassato .
Per il discorso prezzi, credo che sulla cube un 10% dovrei ottenerlo... sulla canyon boh!

Per il momento io sono più indirizzato alla canyon perchè mi da l’idea di una bici più maneggevole ( pesa meno giusto? ) e perché avere la batteria esterna mi faciliterebbe nello smontaggio in fase di carica ( non ho la corrente in garage ).

A voi l’ ardua sentenza.

Grazie in anticipo ✌️

P.s. Sono alto 1, 85 e peso 85 kg.
 

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Io cambio un po' la tua domanda invitandoti a soffermarti su questo: se hai qualche problema sulla bici chi ti da maggior assistenza? Quale delle due bici è più rinvenibile in futuro?
E per ultimo 27 o 29?
 
  • Like
Reactions: Bartbike

dave86vr

Ebiker normalus
8 Gennaio 2018
72
13
8
italia
Visita Sito
Bici
flyer uproc 7
Oppure prendi una fantic integra 160.... 27.5 dietro e 29 davanti... (sono di parte) [emoji23] scherzo... io comunque ho provato la cube 160 sl e va un gran bene...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra