Cuneo e dintorni.....

e-gallus

Ebiker velocibus
21 Settembre 2016
285
139
43
cuneo
Visita Sito
Bici
Scott
ciao!
io e te abitiamo nello stesso paese e abbiamo la stessa età.....{89}
vuoi vedere che ci conosciamo pure....:D
ti sei fatto una ebike bellissima, se ti và potremo vederci uno di questi giorni e farmela vedere...
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Naaaa! non è possibile!!! magari ci conosciamo davvero! Io non sono originario di Borgo, sono friulano, ma abito qui dal 1978, quindi mi considero Borgarino anch'io.
Mi chiamo Paolo Fabbro ed abito in Via Villar...
 

e-gallus

Ebiker velocibus
21 Settembre 2016
285
139
43
cuneo
Visita Sito
Bici
Scott
{51}:D:Dlo sapevo.....
a Borgo ci si conosce tutti, io sono marco gallo e da giovani abbiamo anche giocato insieme....se non ricordo male a casa di aime!
oramai è un secolo che non ci si vede e non conoscevo questa tua passione....
ma la BESTIA lai montata tu? bel mezzo;)
 
Ultima modifica:

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
il motore me lo sono fatto installare dai ragazzi di Alcedo, ero digiuno di "elettrico" e quindi non volevo fare stupidaggini alla prima esperienza. tutto il resto sulla bici l'ho fatto e continuo a farlo io.
Pensa tu come è piccolo il mondo e nonostante tutto non ci siamo mai incontrati, anch'io mi ricordo di te e dei ping pong da Marco. Attualmente giro con dei ragazzi di Vernante e di Dronero, sull'altro forum nella sezione regionale del Piemonte e VdA ci troviamo tramite il topic "Valli Cuneesi". Se ti va combiniamo volentieri qualche girata insieme...oltretutto io sono "furgonato" il che, dovendo trasportare delle bici elettriche non guasta...
 

e-gallus

Ebiker velocibus
21 Settembre 2016
285
139
43
cuneo
Visita Sito
Bici
Scott
ho visto ora che sei molto attivo anche sull'altro foro.....
io mi sono iscritto perché mi interessa avere più notizie possibili su questo nuovo modo di pedalare
quando deciderò spero di non sbagliare l'acquisto, visto le cifre {40}, mi intriga molto questo nuovo motore della Olieds (per il quale hai aperto una discussione :))
visto che ho già espresso il mio debole per la mondraker.....nell'ipotesi di trovare un telaio potrebbe uscire il "mostro" perfetto!!!
a presto ciao!;)
 
Ultima modifica:

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Per invogliare chi volesse aggiungersi alle prossime uscite inserisco gli ultimi video, fatti in compagnia "mista" cioè con anche con muscolari.

26 dicembre:

31 dicembre: