curve nyon

saverio78

Ebiker ex novello
30 Marzo 2017
41
5
8
45
terni
Visita Sito
Bici
haibike xduro allmtn pro
Bene...ti conviene spaziarle tra le std...in modo da avere più opzioni di assistenza...
Quando vai passi anche dalle modalità std a quelle impostate da te?
a
forse non ho capito... ho guadagnato circa 200 mt utilizzando le modalità che ho costruito come ho detto sopra...chiaramente quelle standard non le ho usate altrimenti a che pro le avrei fatte? ora ho 70% 100% 180% 310% ...
 

saverio78

Ebiker ex novello
30 Marzo 2017
41
5
8
45
terni
Visita Sito
Bici
haibike xduro allmtn pro
forse non ho capito... ho guadagnato circa 200 mt utilizzando le modalità che ho costruito come ho detto sopra...chiaramente quelle standard non le ho usate altrimenti a che pro le avrei fatte? ora ho 70% 100% 180% 310% ...
una ulteriore specifica... utilizzando la modalità personalizzata non funziona lo sblocco di velocità ribelle... a 25 mura.
 

robertodl

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
100
50
28
valdagno
Visita Sito
una ulteriore specifica... utilizzando la modalità personalizzata non funziona lo sblocco di velocità ribelle... a 25 mura.
E' così che funziona. Tutto normale non preoccuparti. Se potessi scegliere comunque manterrei questa impostazione, se ti fermano e controllano puoi impostare in personalizzata e lo sblocco non c'è.
Ne sa qualcosa Nico che nella mia ex. bike ha perso del tempo per capire come mai lo sblocco non funzionava. Avevo consegnato la bike con modalità personalizzata inserita! :cool:
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

saverio78

Ebiker ex novello
30 Marzo 2017
41
5
8
45
terni
Visita Sito
Bici
haibike xduro allmtn pro
E' così che funziona. Tutto normale non preoccuparti. Se potessi scegliere comunque manterrei questa impostazione, se ti fermano e controllano puoi impostare in personalizzata e lo sblocco non c'è.
Ne sa qualcosa Nico che nella mia ex. bike ha perso del tempo per capire come mai lo sblocco non funzionava. Avevo consegnato la bike con modalità personalizzata inserita! :cool:
mah sinceramente non mi sembra un plus che non funzioni! se lo devo disabilitare faccio la combinazione e non è attivo...di contro non poterlo usare con le curve perdonalizzate è molto riduttivo
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
mah sinceramente non mi sembra un plus che non funzioni! se lo devo disabilitare faccio la combinazione e non è attivo...di contro non poterlo usare con le curve perdonalizzate è molto riduttivo

Se funziona solo con le Std e non con le Personalizzate mi girerebbero anche a me...non ha senso....quando mi sono creato le mie ho sempre utilizzato queste perché mi trovavo meglio....in questo caso il motore riceve l'impulso delle impostazioni personalizzate lo sblocco di conseguenza dovrebbe recepirlo....
E sentire l'assistenza della ditta del congegno?
 

robertodl

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
100
50
28
valdagno
Visita Sito
Sinceramente sarà perché io nella nuova non ho e non voglio mettere lo sblocco che per me non è un problema. Sento la mancanza di poter impostare le personalizzate questo si ma dello sblocco non so cosa farmene salvo il caso in cui esco con le muscolari e allora in pianura fare i 35 km/h è un problema. Godetevi le personslizzate fino a 25 km poi sinceramente, oltre a questa velocità mi dite cosa ne fate delle impostaz. personalizzate. Boh?
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Sinceramente sarà perché io nella nuova non ho e non voglio mettere lo sblocco che per me non è un problema. Sento la mancanza di poter impostare le personalizzate questo si ma dello sblocco non so cosa farmene salvo il caso in cui esco con le muscolari e allora in pianura fare i 35 km/h è un problema. Godetevi le personslizzate fino a 25 km poi sinceramente, oltre a questa velocità mi dite cosa ne fate delle impostaz. personalizzate. Boh?

Ma visto che saverio78 ha lo sblocco poterlo usare anche con le Personal non era male....poi anch'io la penso come te....
per come la uso io mangia troppa batteria..
quel giorno che faranno le batterie da 1000 wh allora si che lo metto:p



.
 

saverio78

Ebiker ex novello
30 Marzo 2017
41
5
8
45
terni
Visita Sito
Bici
haibike xduro allmtn pro
Sinceramente sarà perché io nella nuova non ho e non voglio mettere lo sblocco che per me non è un problema. Sento la mancanza di poter impostare le personalizzate questo si ma dello sblocco non so cosa farmene salvo il caso in cui esco con le muscolari e allora in pianura fare i 35 km/h è un problema. Godetevi le personslizzate fino a 25 km poi sinceramente, oltre a questa velocità mi dite cosa ne fate delle impostaz. personalizzate. Boh?
te li spiego a che serve! io esco con tutti ciclisti tradizionali e in piana è facile che facciamo i 30/35 e se mi stacca l assistenza faccio un vomito! passare dalle mappe standard alle personalizzate per tornare alle standard sopra ai 25 mi sembra una tremenda cavolata... ma grossa! anzi io con lo sblocco pedalo in eco a 35/38 senza grosse fatiche senza ci lascio le gambe visto che di solito sto giochino si fa a rientro dopo 50:60 km e 1200/1300 m di dislivello!
 

robertodl

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
100
50
28
valdagno
Visita Sito
sinceramente e chiudo qui la cosa, anch'io avevo le personalizzate e uscivo con i muscolari ma non mi sono mai fatto queste pippe.... vogliamo la mtb elettrica, però vogliamo anche lo sblocco, però vogliamo anche le impostazioni personalizzate, però le personalizzate devono valere anche con lo sblocco...... Prova a chiedere a quelli che fanno lo sblocco se ti fanno una versione personalizzata. A volte mi sembra che esageriamo, tutto qui!
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
te li spiego a che serve! io esco con tutti ciclisti tradizionali e in piana è facile che facciamo i 30/35 e se mi stacca l assistenza faccio un vomito! passare dalle mappe standard alle personalizzate per tornare alle standard sopra ai 25 mi sembra una tremenda cavolata... ma grossa! anzi io con lo sblocco pedalo in eco a 35/38 senza grosse fatiche senza ci lascio le gambe visto che di solito sto giochino si fa a rientro dopo 50:60 km e 1200/1300 m di dislivello!

Il Nyon quando intervengono i cambiamenti di settaggio fatti con l'app, non riconosce più le istruzioni che lo sblocco (Ghost/Ribelle) gli passa.
Parliamo sempre di un prodotto aftermarket di terze parti, quindi non di Bosch e che Bosch ovviamente non riconosce, anzi per quanto possibile cerca di "disturbare".;)
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
sinceramente e chiudo qui la cosa, anch'io avevo le personalizzate e uscivo con i muscolari ma non mi sono mai fatto queste pippe.... vogliamo la mtb elettrica, però vogliamo anche lo sblocco, però vogliamo anche le impostazioni personalizzate, però le personalizzate devono valere anche con lo sblocco...... Prova a chiedere a quelli che fanno lo sblocco se ti fanno una versione personalizzata. A volte mi sembra che esageriamo, tutto qui!

Lo sblocco della velocità non mi interessa...preferivo lo sblocco aiuto motore +400% e 500% per me è più utile
 
  • Like
Reactions: SGLMRC

saverio78

Ebiker ex novello
30 Marzo 2017
41
5
8
45
terni
Visita Sito
Bici
haibike xduro allmtn pro
sinceramente e chiudo qui la cosa, anch'io avevo le personalizzate e uscivo con i muscolari ma non mi sono mai fatto queste pippe.... vogliamo la mtb elettrica, però vogliamo anche lo sblocco, però vogliamo anche le impostazioni personalizzate, però le personalizzate devono valere anche con lo sblocco...... Prova a chiedere a quelli che fanno lo sblocco se ti fanno una versione personalizzata. A volte mi sembra che esageriamo, tutto qui!
mah...non è proprio nelle mie corde rispondere a chi usa certi toni... ti tranquillizzo dicendo che per quanto riguarda le pippe riesco tranquillamente a dormire! di contro il ragionamento che è chiedere troppo che un dispositivo pagato il giusto funzioni alla perfezione mi sembra scontato e normale... se io vengo pagato per un lavoro lo devo fare bene e completo non solo fatto bene a determinate condizioni e in certe circostanze... con questo non dico che il ribelle sia ottimo solo che qualcosa da migliorare c è e magari manco lo sanno... comunque tranquillo che non chiedo nulla mi piace rimanere fermo al 2017 e dico no a qualsiasi miglioria e sviluppo...