curve nyon

sergio.fly

Ebiker normalus
17 Marzo 2017
57
15
8
Toscana
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra LT1 e WCB 105 29r
te li spiego a che serve! io esco con tutti ciclisti tradizionali e in piana è facile che facciamo i 30/35 e se mi stacca l assistenza faccio un vomito! passare dalle mappe standard alle personalizzate per tornare alle standard sopra ai 25 mi sembra una tremenda cavolata... ma grossa! anzi io con lo sblocco pedalo in eco a 35/38 senza grosse fatiche senza ci lascio le gambe visto che di solito sto giochino si fa a rientro dopo 50:60 km e 1200/1300 m di dislivello!

Condivido in pieno!
 

saverio78

Ebiker ex novello
30 Marzo 2017
41
5
8
45
terni
Visita Sito
Bici
haibike xduro allmtn pro
Il Nyon quando intervengono i cambiamenti di settaggio fatti con l'app, non riconosce più le istruzioni che lo sblocco (Ghost/Ribelle) gli passa.
Parliamo sempre di un prodotto aftermarket di terze parti, quindi non di Bosch e che Bosch ovviamente non riconosce, anzi per quanto possibile cerca di "disturbare".;)
questa è una risposta tecnica che serve a capire il perché... e mi sembra chiaro che se funzionasse meglio non dispiacerebbe a nessuno se non forse a bosch
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
mah...non è proprio nelle mie corde rispondere a chi usa certi toni... ti tranquillizzo dicendo che per quanto riguarda le pippe riesco tranquillamente a dormire! di contro il ragionamento che è chiedere troppo che un dispositivo pagato il giusto funzioni alla perfezione mi sembra scontato e normale... se io vengo pagato per un lavoro lo devo fare bene e completo non solo fatto bene a determinate condizioni e in certe circostanze... con questo non dico che il ribelle sia ottimo solo che qualcosa da migliorare c è e magari manco lo sanno... comunque tranquillo che non chiedo nulla mi piace rimanere fermo al 2017 e dico no a qualsiasi miglioria e sviluppo...

ti ricordo che stai parlando di una modifica che di fatto rende illegale circolare su qualsiasi strada assieme ai tuoi amici muscolari quindi già di partenza di pone in una posizione di torto, quindi inutile che ti lamenti qui e fai del sarcasmo con chi ta fa notare correttamente che pretendi troppo.
 
  • Like
Reactions: ducams4r

saverio78

Ebiker ex novello
30 Marzo 2017
41
5
8
45
terni
Visita Sito
Bici
haibike xduro allmtn pro
ti ricordo che stai parlando di una modifica che di fatto rende illegale circolare su qualsiasi strada assieme ai tuoi amici muscolari quindi già di partenza di pone in una posizione di torto, quindi inutile che ti lamenti qui e fai del sarcasmo con chi ta fa notare correttamente che pretendi troppo.
hai perfettamente ragione non ci avevo riflettuto ma mi ci ha fatto arrivare il mio meccanico dell auto ... mi ha spiegato che il limite di velocità in italia è 130 km/h in autostrada quindi se supero il limite sono fuorilegge e dunque se lui mi ripara l auto per 500€ ad esempio non posso lamentarmi se sopra i 130 orari l auto non va bene in quanto sono fuorilegge e quindi non devo pretendere che il lavoro sia fatto al meglio semplicemente perché fino ai 130 e' tutto ok ...ah si...