Cush Core mousse interna cerchio

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Anche questo pare un prodotto molto interessante usato da Graves e Fairclough..sembra molto bello nella realizzazione della forma
Prezzo " umano" 150 dollari..
https://www.bikerumor.com/2017/04/2...-protects-rims-and-tires-from-the-inside-out/

Interessante anche questo, pesa un po' di più di Mr. Wolf, si monta con più difficoltà, forse costa qualcosa meno, ma credo che nel caso andasse a 0 bar la gomma, non avrebbe lo stesso supporto di Mr. Wolf, in quanto riempe meno.
 
  • Like
Reactions: Francis1

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ultima modifica:

Bigix1

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
53
13
8
Prato
Visita Sito
quella di pepi decade dopo circa 1-2 giorni d'uso, ed è un prodotto racing.
Davvero? Mi pareva di aver capito diversamente sia da quel che leggevo sul sito sia dalle prime impressioni di chi lo ha montato e ci sta girando da un pò in maniera amatoriale (nel senso di non racing) tanto che stavo considerando l'acquisto. Boh.......
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Se leggi qualche commento di chi l'ha usato sul ptn, mi sembrano tutti abbastanza univoci....
Se ci vai giù pesante, dura una discesa....
Se sei un po' meno "animale", ci fai un paio di giorni.....poi è da buttare....
Dal mio punto di vista, in ambito amatoriale sono soldi totalmente buttati nel cesso....
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Se leggi qualche commento di chi l'ha usato sul ptn, mi sembrano tutti abbastanza univoci....
Se ci vai giù pesante, dura una discesa....
Se sei un po' meno "animale", ci fai un paio di giorni.....poi è da buttare....
Dal mio punto di vista, in ambito amatoriale sono soldi totalmente buttati nel cesso....
Dipende come lo usi secondo me, se lo usi come paracerchio stile Huck Norris dura uguale, anche quello si segna quando prende botte serie..visto coi miei occhi da amici che hanno l' huck,
Usato a pressioni umane senza far battere di continuo il copertone sul ptn secondo me dura di piu'..
Di certo non e' come il Procore che ho sotto..che salvo tagliare tutto ( cosa che mi e' successa gia' due volte al posteriore..) non si consuma..
In ogni caso per il prezzo (20 euro) per il solo posteriore..penso che lo provero';)
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Si il problema però è proprio il materiale in sè.......
E' pensato per tutt'altri usi, che non comprendono assolutamente gli stress a cui viene sottoposta la ruota di una mtb......