da PURION a NYON

vasco100

Ebiker normalus
30 Settembre 2017
70
20
8
65
lecco
Visita Sito
Bici
trek lt9 2018
grazie per la risposta...non sai se basta staccare il cavo del purion dalla parte del computerino e utilizzare lo stesso spinotto per il nyon,sai mi da fastidio far passare internamente i cavi.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
grazie per la risposta...non sai se basta staccare il cavo del purion dalla parte del computerino e utilizzare lo stesso spinotto per il nyon,sai mi da fastidio far passare internamente i cavi.
No, sarebbe troppo comodo ....;)
Devi sfilare il cavo del Purion che scende fino al motore lungo il tubo obliquo e reinfilare il cavo che parte dal supporto del Nyon o dell'Intuvia.
 
  • Like
Reactions: vicma56 and Gatto02

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
No guarda, normalmente non serve; poi magari qualche bici può avere il tubo obliquo un pò più stretto.......:confused:
No guarda, normalmente non serve; poi magari qualche bici può avere il tubo obliquo un pò più stretto.......:confused:

Mi gioco tutto quello che vuoi ..se riesci a far passare il cavo all'interno del mio motore sei un Mago...impossibile
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Mi gioco tutto quello che vuoi ..se riesci a far passare il cavo all'interno del mio motore sei un Mago...impossibile

Non ho mai avuto il piacere di mettere le mani su una Hai Downhill perciò non posso esserne sicuro: non a caso ho scritto "normalmente"..........:cool:
ma non ti nascondo che mi piacerebbe provare........:p

edit: attento però che da dove esce qualcosa, ce ne può entrare un'altra........
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Non ho mai avuto il piacere di mettere le mani su una Hai Downhill perciò non posso esserne sicuro: non a caso ho scritto "normalmente"..........:cool:
ma non ti nascondo che mi piacerebbe provare........:p

È impossibile andarlo a prendere quando esce dal tubo e portarlo dove lo innesti...non ci sono spazi per entrare e movimentarlo...
Non ci vuole molto per togliere il motore....un pelo in più per rimontato per colpa dei cavi :confused:
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
È impossibile andarlo a prendere quando esce dal tubo e portarlo dove lo innesti...non ci sono spazi per entrare e movimentarlo...
Non ci vuole molto per togliere il motore....un pelo in più per rimontato per colpa dei cavi :confused:

Ci provo: una volta sfilato il connettore dalla sede, prima di tirarlo dall'alto, ci attacchi un sondino da eletricista: se esce, dal foro superiore del tubo obliquo del telaio, è fatta, perchè attacchi il nuovo cavo (del Purion) al sondino e lo tiri giù e lo rimetti in sede.
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ci provo: una volta sfilato il connettore dalla sede, prima di tirarlo dall'alto, ci attacchi un sondino da eletricista: se esce, dal foro superiore del tubo obliquo del telaio, è fatta, perchè attacchi il nuovo cavo (del Purion) al sondino e lo tiri giù e lo rimetti in sede.

Prova così...se hai fortuna di trovare un buco da far passare il connettore nastrato con la sonda ...eviti lo smontare il motore...se no ti ci vuole un oretta in più. Ciao
 
  • Like
Reactions: Nicotrev