News Decoy, la EMTB di YT

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Buonasera a tutti, questo è il mio primo post.
Nel gruppo ne abbiamo ordinate 3, 2 prorace e una pro.
Sembra comunque che come ordini abbiano fatto il botto: la prima Prorace ordinata 5 gg fa ha la consegna in giugno, la mia pro ordinata ieri il 10 luglio. Tra i due ordini ci sono oltre 600 numeri progressivi! La terza prorace ordinata 2 ore dopo ha quasi 10 numeri in più... in pratica ne stanno vendendo un centinaio al giorno e direi che è corretto visto come stanno slittando le date di consegna sul sito.
Esteticamente e come montaggio direi che è al top considerando il prezzo, per l’assistenza non mi fascio troppo la testa, vedremo!
Saluti
Marco
bene anche io sono interessato ma aspetto la 700wh

riguardo al progressivo ordine e pezzi venduti CONSIDERA che è il progressivo di azienda.... ovvero di tutte le altre bici... di pezzi di ricambio ecc ecc.... se loro vendessero 100 pezzi solo di quella bici al giorno non sarebbero forse neanche in grado di consegnarle.

comunque facci sapere come va quando arriva
 

m.de_maria

Ebiker ex novello
7 Gennaio 2019
47
33
18
Carpi
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
bene anche io sono interessato ma aspetto la 700wh

riguardo al progressivo ordine e pezzi venduti CONSIDERA che è il progressivo di azienda.... ovvero di tutte le altre bici... di pezzi di ricambio ecc ecc.... se loro vendessero 100 pezzi solo di quella bici al giorno non sarebbero forse neanche in grado di consegnarle.

comunque facci sapere come va quando arriva
Si forse ho esagerato con le vendite! Speriamo arrivi presto il 10 luglio.
Saluti
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma il link del forcellone sarà protetto? Perché una volta compresso, magari girando col fango, se un sasso finisce tra link e telaio cosa succede? E il tubo del freno dietro è messo lì a penzoloni? Ah già però è bella... è bellissima ... :innocent::cool: