DEVINCI AC XT

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlo il dentista

Ebiker pedalantibus
30 Settembre 2016
212
100
43
64
brescia
Visita Sito
Idem. Ho una Cube Stereo tg L ed ho avuto i toui stessi patemi; mi sento di consigliarti la M che è già "tanta" e qualche problemino di manovrabilità nello stretto me la dà.
Per completezza di informazione, ho trovato on line un test della Xc fatto da una rivista norvegese; il tester, anche lui a cavallo delle due taglie, alla fine ha preferito la L ma non ha specificato su che tipo di percorsi...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: thespecialone

thespecialone

Ebiker novello
31 Gennaio 2019
14
2
3
lucca
Visita Sito
Bici
turbo levo
oltre alla devinci sono molto interessato alla Trek powerfly LT, in taglia media ha il top tube a 620 e credo sarebbe perfetta.
tra l'altro mi piace molto. però ho letto in giro che quest'anno uscirà il nuovo motore bosh, quindi nn vorrei ritrovarmi a giugno con un motore già superato
 

rbmusica

Ebiker novello
20 Maggio 2019
6
3
3
italy
Visita Sito
Bici
scott 910 2016, scott scale 950, canyon 8.9 cf slx
mi iscrivo a questa discussione come possessore di de vinci ac nx gx...confermo le sensazioni molto positive. La bici è un po' esagerata per le mie uscite cx / all mountain, ma mi trovo benissimo e qualche puntata nell'enduro la bici la fa in scioltezza (il biker un po' meno :D). In salita e discesa l'ammo a molla rende il carro posteriore incollato a terra, e confrontando / scambiando la bici con altri ebiker (es. fantic xf1 e nduro da 150mm, in un caso con stesse gomme) si sente subito quanto il comportamento sia meno "nervoso".

Io sono 1.84 x 80kg (in ordine di marcia con zaino e ammenicoli vari), e a me la M va benissimo, nel senso che mi piacciono le bici compatte e l'essere al filo con le misure mi permette un controllo più semplice.

Forse ho il problema al sensore di cui si è parlato all'inizio (velocità corretta, ma odometro segna quasi il doppio dei km fatti realmente). L'ha fatto dopo l'ultimo update del firmware quindi pensavo fosse quello...la bici mi ha segnato 90km su un percorso di 50km....ora darò una controllata..
 
Ultima modifica:

Spagnol

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2016
274
106
43
Roma
Visita Sito
Bici
Devinci AC NX
In caso avete qualche amico che ste cercando una ... vendo la mia causa lesione, è gia ferma da marzo e non credo di poter rimettermi in sella fino al prossimo anno ... un sacco di upgrade ( cura 4, pedivelle, cerchi H1700 , dischi , e anche una seconda batteria con cover in carbonio originale )
 

cesarone77

Ebiker novello
5 Gennaio 2019
4
0
1
Abruzzo
Visita Sito
Bici
Stumpjumper
chi è passato su devinci AC dalle gomme 2,8 originali alle 2,6? dovrei cambiare le maxxis DHF e DHR di primo montaggio e vorrei mettere le Magic Mary viola ma le fanno solo in versione 2,6 (le Magic Mary 2,8 le fanno solo arancioni e azzurre, ossia le mescole meno morbide...)

grazie fin d'ora