Documenti in dotazione haibike

tore53

Ebiker ex novello
22 Settembre 2016
26
3
3
Canale
Visita Sito
Chi può indicarmi quali documenti ci sono in dotazione con l'acquisto di una haibike xduro?
Ho acquistato online, in un negozio italiano, una xduro allmtn, ho ricevuto tre manuali uso e manutenzione riguardanti solo il motore e la batteria (uno in italiano), la fattura ma nulla che riguarda la garanzia.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Riguardo la garanzia, che è riportata al punto 19.3 del Bike Manual (in tedesco) c'è indicato 5 anni per il telaio; per tutto il resto vale la garanzia legale di 2 anni (per l'acquirente privato).
 

tore53

Ebiker ex novello
22 Settembre 2016
26
3
3
Canale
Visita Sito
Riguardo la garanzia, che è riportata al punto 19.3 del Bike Manual (in tedesco) c'è indicato 5 anni per il telaio; per tutto il resto vale la garanzia legale di 2 anni (per l'acquirente privato).

Grazie, suppongo quindi che per la garanzia faccia fede la data di emissione della fattura, oppure bisogna attivare la garanzia in qualche modo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Si basta la fattura per la data di partenza della garanzia, anche se il rivenditore avrebbe dovuto compilare il form che c'è nelle ultime pagine del Bike Manual con il numero di telaio, modello, i tuoi dati, timbrarlo e firmarlo.......
 
  • Like
Reactions: tore53