dubbio batteria bosch

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.834
5.066
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
no, solo verso la fine dell'ultima tacca rimasta ho avvertito l'assistenza ridursi; e visualizzando i Km residui erano finiti
 

riba

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
25
7
3
54
modena
Visita Sito
La seconda tacca è durata pochissimo e quando si è spenta stop,segna ancora 4 km in eco ed 1 in turbo ma niente.....batteria sfortunatanto, p rima non si accendeva con l'intuvia e poi è sparito il problema,adesso questo.....Domani rivenditore.....grazie ragazzi.
 

t.rex69

Ebiker normalus
8 Ottobre 2016
79
11
8
54
erba
Visita Sito
a me dopo aver cambiato moore, mi consuma di piu...e per la prima volta sono rimasto a secco a 100 mt da casa...., ma segnava una tacca e andavo in eco, ad un certo punto.....spento tutto....booo...cioè non ha non so...lampeggiato,segnato qualcosa....booo.
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Le 5 tacche sono insufficienti per regolarsi, i km residui non aiutano molto, mi chiedo sempre quando uso il Bosch cx per quale motivo non hanno inserito 10 tacche e la percentuale come altri, sono dati fondamentali per regolarsi e finire i giri senza patemi eccessivi, oltretutto il cx spento è impedalabile appena con poca salita.
 
  • Like
Reactions: Ameba

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Le 5 tacche sono insufficienti per regolarsi, i km residui non aiutano molto, mi chiedo sempre quando uso il Bosch cx per quale motivo non hanno inserito 10 tacche e la percentuale come altri, sono dati fondamentali per regolarsi e finire i giri senza patemi eccessivi, oltretutto il cx spento è impedalabile appena con poca salita.

Sul Nyon di Bosch c'è la percentuale rimanente e tante altre informazioni, ma c'è a chi non piace perché sembra un televisore e preferisce magari il Purion........
 
  • Like
Reactions: vicma56

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Sull'intuvia non c'è e potevano fare un sforzo, il nyon per un utilizzo mtb enduro mi pare esagerato sia per ingombro che per il costo, infatti di serie mettono intuvia e purion solitamente.
 
  • Like
Reactions: vicma56