Dubbio tra Focus e Flyer

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Franco_C

Ebiker normalus
10 Novembre 2017
83
44
18
54
padova
Visita Sito
Bici
focus full 27.5 - a breve Flyer Uproc 4 27.5
Sono in procinto di comprare la mia prima bici elettrica, e sono indeciso tra la Focus e la Flyer....il costo è similare, ma mentre la focus la conosco la Flyer non sapevo nemmeno esistesse....inoltre la focus mi piace di più come linea ma ha la batteria più piccola; so che la focus può aggiungere una seconda batteria , ma allora andrei molto distante dal prezzo della Flyer.
Domanda: la Flyer com'è ?...qualcuno di esperto mi sa dare qualche indicazione sulle due bici ?


grazie 1000000000
 

Aerobipa

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
68
34
18
IM prov
Visita Sito
Flayer fa bici elettriche da una vita... prima delle boom e-mtb era LA bici elettrica... il punto di arrivo.
Ho visto che scegli la Flayer con motorizzazione Panasonic c'è la seconda batteria in omaggio... totali quasi 1000w ...
 

Franco_C

Ebiker normalus
10 Novembre 2017
83
44
18
54
padova
Visita Sito
Bici
focus full 27.5 - a breve Flyer Uproc 4 27.5
Flayer fa bici elettriche da una vita... prima delle boom e-mtb era LA bici elettrica... il punto di arrivo.
Ho visto che scegli la Flayer con motorizzazione Panasonic c'è la seconda batteria in omaggio... totali quasi 1000w ...
La seconda batteria in omaggio c'era fino ad ottobre, adesso non più.
Io starei optando per la 4, allestimento intermedio, mi domandavo se sia così indispensabile il motore a doppia marcia oppure possa farne a meno.... Ci sono in gioco 500,00
 

Aerobipa

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
68
34
18
IM prov
Visita Sito
Io ho provato il Panasonic (proprio per la curiosità della doppia marcia).. e devo dire non mi ha particolarmente colpito. Per la promozione "terminata" io proverei a sentire direttamente l'importatore italiano (telefonicamente molto disponibile) ... Flyer ha bisogno di farsi ancor più conoscere ... e magari trovi più disponibilità alla "trattativa".
 
  • Like
Reactions: Franco_C

Franco_C

Ebiker normalus
10 Novembre 2017
83
44
18
54
padova
Visita Sito
Bici
focus full 27.5 - a breve Flyer Uproc 4 27.5
Io ho provato il Panasonic (proprio per la curiosità della doppia marcia).. e devo dire non mi ha particolarmente colpito. Per la promozione "terminata" io proverei a sentire direttamente l'importatore italiano (telefonicamente molto disponibile) ... Flyer ha bisogno di farsi ancor più conoscere ... e magari trovi più disponibilità alla "trattativa".

Per caso sai darmi un riferimento telefonico o internet?
 

Franco_C

Ebiker normalus
10 Novembre 2017
83
44
18
54
padova
Visita Sito
Bici
focus full 27.5 - a breve Flyer Uproc 4 27.5
Mandato una mail.... Grazie 1000.... Sono un fedele del marchio Focus, e il mio rivenditore mi farebbe una buona offerta per la Focus, però mi piacerebbe provare la Flayer
 

Franco_C

Ebiker normalus
10 Novembre 2017
83
44
18
54
padova
Visita Sito
Bici
focus full 27.5 - a breve Flyer Uproc 4 27.5
Io proverei prima La Flyer

Sent from my SM-G900F using EMTB MAG mobile app
La proveresti nel senso che non ti convince oppure perché pensi sia meglio? La Focus mi stuzzica per l'estetica e per il fatto che ha la batteria invisibile, potendo così mettere la anche la seconda contemporaneamente.... ottimo per giri molto lunghi
 

Franco_C

Ebiker normalus
10 Novembre 2017
83
44
18
54
padova
Visita Sito
Bici
focus full 27.5 - a breve Flyer Uproc 4 27.5
Vi aggiorno, questa sera ho firmato per la Flayer con batteria maggiorata.... Mi tocca aspettare fino a febbraio, ma penso ne verrà la pena :)