Due domande ai possessori di Bosch Performance CX

Paolino

Ebiker ex novello
21 Novembre 2016
25
16
3
68
pisa
Visita Sito
Ho da poco comperato una bici con questo motore.
Due problemi:
  1. nel display Intuvia manca la possibilita' di cambiare la circonferenza delle ruote;
  2. non funziona il bottone per spingere in salita;
Riguardo al punto 1, entrando nel configuratore si visualizzano: Ora, Lingua,Unita', Formato ora, Ind. c.marcia, Tempo totale e Displ. v 5.6.0.0.
Qualcuno si e' imbattuto in questi problemi prima di me?
Sto sbagliando qualcosa?
Mi sono accorto di avere sbagliato forum.
Chi puo' sposti la discussione. Grazie.
 
Ultima modifica:

Paolino

Ebiker ex novello
21 Novembre 2016
25
16
3
68
pisa
Visita Sito
x il bottone di spinta in salita, prova da fermo in piano a mettere la catena su un pignone piccolo 13-15
Ho provato con le tue indicazioni ma non funziona ancora; da notare che sul display appare la scritta "Walk assist".

Per cio' che riguarda il punto 1, ho risolto cambiando la lingua e poi riprovando. Sono apparse magicamente tutte le informazione inclusa la circonferenza della ruota.
Rimane il problema del bottone
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
La circonferenza della ruota non si può variare dall'Intuvia, può essere variata (in maniera minimale) solo tramite il Software di diagnosi dei Centri di Assistenza Autorizzata Bosch (Rivenditori).
Il Walk Assistant (attualmente) non ha una grande spinta e comunque funziona solo tenendo premuto il tasto relativo.
 

Paolino

Ebiker ex novello
21 Novembre 2016
25
16
3
68
pisa
Visita Sito
La circonferenza della ruota non si può variare dall'Intuvia, può essere variata (in maniera minimale) solo tramite il Software di diagnosi dei Centri di Assistenza Autorizzata Bosch
Non riuscivo a cambiare la circonferenza della ruota semplicemente perche' usavo il display senza inserirlo nel supporto della bici.
Una volta inserito tutte le informazioni sono apparse e ho potuto modificare la circ. della ruota 2270mm.
 
  • Like
Reactions: tostarello

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Il Walk Assist non funziona nemmeno tenendo premuto.
Sulla mia vecchia bici spingeva a sufficienza!

Allora può essere il cavo del comando remoto difettoso: vai dal tuo Rivenditore oppure ad un Centro Assistenza Autorizzata Bosch.

P.S. vedo la tua risposta riguardo la circonferenza variata dall'Intuvia; questa è una novità anche per me: doveva succedere prima o dopo che mi scappava qualcosa.......{38}
 
Ultima modifica:

Paolino

Ebiker ex novello
21 Novembre 2016
25
16
3
68
pisa
Visita Sito
Ricapitolando.
La circonferenze si puo' cambiare dall'Intuvia solo se il display e' inserito nel supporto della bici.
Il Walk assist funziona premendo e poi rilasciando il tasto laterale del display, dopo bisogna premere e tenere premuto il tasto +.

Grazie di cuore a tutti!
 

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
A cosa serve cambiare la circonferenza? Non è settata dalla casa costruttrice di ciascuna bici, per ogni bici [emoji605] in particolare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.949
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
Ricapitolando.
La circonferenze si puo' cambiare dall'Intuvia solo se il display e' inserito nel supporto della bici.
Il Walk assist funziona premendo e poi rilasciando il tasto laterale del display, dopo bisogna premere e tenere premuto il tasto +.

Grazie di cuore a tutti!
grazie anche a te! credevo che il walk assist fosse una sòla, ma mantenevo premuto il tasto laterale, ora proverò in quest'altro modo